TuStyle

Batman, sotto a chi tocca

- mattia carzaniga

BEN AFFLECK (46)

L’Uomo Pipistrell­o in carica si ritira. Motivo? In The Batman, reboot in uscita nel 2021, l’eroe sarà più giovane. Dice il divo: «Il nuovo progetto è molto eccitante». Forse perché lui è fuori?

Dopo tre film, Affleck si sfila la tutina nera. Urge trovare un Uomo Pipistrell­o giovane e aitante. Ecco i candidati più quotati. Chi accendiamo?

LIAM HEMSWORTH (29)

Il neo “signor Miley Cyrus” farebbe scoppiare una guerra fratricida tra Marvel (il fratello Chris è Thor degli Avengers) e DC Comics (la “casa” di Batman). I fan sono già schierati.

ROBERT PATTINSON (32)

I soliti beninforma­ti sostengono che sarebbe in trattative per la parte. Ma di recente la star ha preso la strada dei film indie: chissà se si vuole ributtare nei blockbuste­r...

MICHAEL B. JORDAN (31)

Il ruolo del cattivo in Black Panther l’ha costretto ad andare in analisi. Ora, per uscirne del tutto, gli ci vorrebbe un eroe positivo. E poi sarebbe il primo Bruce Wayne black: vuoi mettere la novità?

JAMIE DORNAN (36)

L’ex Christian Grey porterebbe più donne al cinema, cosa che non sfugge ai produttori. Ma l’attore inglese è pure tra i papabili come futuro James Bond: preferirà fare lo 007 o il supereroe?

NICK JONAS (26)

Tra i presunti litiganti, c’è chi si autocandid­a. L’attore-popstar ha commentato una Bat-foto sul profilo Instagram @hypebeast con le parole: «Nome Nick. Cognome Jonas». Chi gli dà retta?

 ??  ?? MEN & MOVIES
MEN & MOVIES
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy