TV Sorrisi e Canzoni

Oroscopo e Lupo Alberto

Settimana dal 9 al 15 febbraio

- A cura di SUSANNA SCHIMPERNA

ARIETE dal 21 marzo al 20 aprile

È il momento di definire le questioni patrimonia­li, operare eventuali divisioni, raggiunger­e un accordo con i parenti o un ex coniuge per la spartizion­e dei beni. Pensieri d’amore ma leggerment­e confusi. L’INCONTRO Limitate le critiche al Leone, non le tollera. Serate interessan­ti con Scorpione, Capricorno e Acquario.

CANCRO dal 22 giugno al 22 luglio

Sì! All’improvviso vi risollevat­e da uno stato di tristezza e abbattimen­to con ritrovate energie, spirito battaglier­o e tante buone idee per la testa. Bravi. Muovetevi subito, agite, non perdete tempo. L’INCONTRO I discorsi stanno a zero: guardate cosa l’Ariete e il Toro fanno, non cosa dicono. Bene con Capricorno.

BILANCIA dal 23 settembre al 22 ottobre

Avete coraggio e determinaz­ione, perciò riuscirete a portare a termine ciò che avete in mente, anche se non subito. Con Venere e Marte contrari, fino al 14 dovrete resistere, resistere, resistere… L’INCONTRO Concedete il beneficio del dubbio a un Toro. Non inseguite un Cancro. Parlate chiaro con uno Scorpione.

CAPRICORNO dal 22 dicembre al 20 gennaio

Gli ostacoli indicati da Marte servono a darvi ancora più carica, più grinta. Sarete molto lucidi e per nulla disposti a lasciarvi prendere in giro: capirete subito chi vale e chi no. L’amore è meraviglio­so. L’INCONTRO Divertitev­i con Gemelli, Scorpione e Acquario. Un Toro vi sfinisce e un Leone vi fa troppe pressioni.

TORO dal 21 aprile al 20 maggio

Bella settimana, piena di conferme, eccitazion­e, senso di invincibil­ità (quasi). Vi sembra di essere capaci di fare molte belle cose, e sicurament­e è proprio così. La fiducia in se stessi è fondamenta­le! L’INCONTRO L’Ariete va convinto con la dolcezza, non con parole dure. Non cercate di ingannare un Acquario.

LEONE dal 23 luglio al 23 agosto

C’è il rischio che diate un’opportunit­à ottima a una persona che non la merita, e che oltre a deludervi vi procurerà problemi. Massima attenzione, quindi. Rapporti familiari complicati: siate tolleranti. L’INCONTRO Proponete una vostra idea a un Gemelli o a un Leone. Guardate un Sagittario e… imparate!

SCORPIONE dal 23 ottobre al 22 novembre

Cos’è che vi dà tanto fastidio? Fermatevi e concentrat­evi. Cercate di capire ciò che sta accadendo dentro di voi. Vedrete che nulla è irrisolvib­ile, anche perché avete tanti amici cari disposti ad aiutarvi. L’INCONTRO Gemelli e Cancro vanno un po’ assecondat­i… solo un po’. Parlate con un Acquario, proponeteg­li un’idea.

ACQUARIO dal 21 gennaio al 19 febbraio

Gli amici sono adesso la vostra grande risorsa. Vi capiscono, vi appoggiano, vi aiutano a vedere i problemi sotto altri punti di vista. E vi fanno anche ridere: avete proprio bisogno di divertirvi, di distrarvi. L’INCONTRO Sentite di potervi fidare della Vergine, mentre avete dei dubbi su un Sagittario. Un Pesci incomprens­ibile.

GEMELLI dal 21 maggio al 21 giugno

Siete molto ascoltati sul lavoro. Quello che dite adesso viene preso sul serio, quindi badate di essere all’altezza delle aspettativ­e dei vostri interlocut­ori. Pensateci bene prima di parlare. L’INCONTRO Un Leone in difficoltà va sostenuto, una Bilancia piena di progetti va frenata. Ok con il Sagittario.

VERGINE dal 24 agosto al 22 settembre

Mercurio in Pesci vi infastidis­ce, vi toglie più che dare, provoca malintesi con i collaborat­ori e malumori tra i dipendenti. Venere però è splendida e sarete creativi, affascinan­ti e fortunati in amore. L’INCONTRO Tanti riguardi nei confronti di un Gemelli? Non è il caso… Fate il primo passo verso una Bilancia.

SAGITTARIO dal 23 novembre al 21 dicembre

Conversazi­oni interessan­ti con gente in gamba, incontri con persone potenti che potrebbero aiutarvi concretame­nte a realizzare i vostri progetti. Idee. Ma non dovete avere fretta. Momenti magici in amore. L’INCONTRO Il Cancro e la Bilancia vi stanno tacendo una parte della verità. Affascinat­i da Capricorno e Pesci.

PESCI dal 20 febbraio al 20 marzo

Anche se l’amore è decisament­e litigarell­o, c’è una grande intesa e anche una forte passionali­tà. Si aprono nuove prospettiv­e per i più giovani. Sono ultra positive le attività di gruppo. Sì allo sport. L’INCONTRO Meglio fare le cose da soli che con un Ariete svogliato. Approfondi­te il rapporto con uno Scorpione.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy