TV Sorrisi e Canzoni

Il colpo di fulmine di Tiziano

-

Caro direttore, l’altro giorno a “Domenica in” su Raiuno c’era il mio cantante preferito, Tiziano Ferro. Potrebbe essere mio figlio e anche per questo forse mi sono emozionata quando Mara Venier l’ha invitato a raccontare il primo incontro con quello che poi sarebbe diventato suo marito: una cosa semplice, un dialogo casuale e un colpo di fulmine. Ci crede direttore? Mi sono commossa: nel viso illuminato e felice di Tiziano ho riconosciu­to l’espression­e di mia figlia quando usciva per le prime volte con il suo futuro sposo...

Donata Farinelli, Riva del Garda (TN)

Che cosa posso aggiungere, cara Donata? In quella intervista, sollecitat­o molto bene da Mara, Tiziano ha raccontato di aver chiesto al primo che passava in corridoio dove trovare una caffetteri­a. E poiché per fortuna Cupido è sempre in agguato, il primo che passava era Victor Allen, il suo futuro marito. Dopo un breve dialogo, Victor lo ha invitato a bere un caffè il giorno dopo. Tornato dagli amici, Tiziano ha raccontato la cosa e qualcuno gli ha detto: «Se non accetti l’invito, sei un...» (la parola immaginate­la voi). Dunque, lieto fine, matrimonio e reciproche famiglie felici (niente suocere in guerra, pare). Qual è la morale di questa che come tutte le storie d’amore è giusto definire “favola”? Che il cuore è un muscolo involontar­io, che batte come vuole lui. Non a caso si associa con l’amore: a tutti, cantanti famosi e gente comune, fa piacere sentirlo battere in quel modo speciale, anche solo mentre si ascolta una storia romantica. (a.v.)

 ??  ?? A CUORE APERTO Mara Venier (69 anni) con il suo ospite Tiziano Ferro (39), che a “Domenica in” ha raccontato la sua grande storia d’amore con Victor Allen.
A CUORE APERTO Mara Venier (69 anni) con il suo ospite Tiziano Ferro (39), che a “Domenica in” ha raccontato la sua grande storia d’amore con Victor Allen.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy