TV Sorrisi e Canzoni

Eccoci di nuovo a caccia di talenti

-

È TUTTO PRONTO per la ripartenza di “Italia’s got talent”, lo show di Tv8 che lancia e valorizza artisti di ogni tipo: dagli immancabil­i cantanti a ballerini di ogni genere, e poi maghi, circensi, imitatori, mimi e chi più ne ha più ne metta. L’appuntamen­to per la nuova stagione è in calendario per mercoledì 15 gennaio in prima serata. La grande novità di quest’anno è l’arrivo di Joe Bastianich in giuria: archiviata l’esperienza di “MasterChef Italia”, il celebre ristorator­e italoameri­cano è pronto a rimettersi in gioco. «Cerco un talento a 360 gradi, che abbia delle capacità, ma soprattutt­o che trasmetta emozioni. A “MasterChef” vengono valutate diverse abilità: la preparazio­ne, l’attitudine, la tecnica, la creatività. Qui giudicherò solo di “pancia”» sottolinea Bastianich. Al suo fianco ritroverem­o i veterani Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano, mentre Lodovica Comello viene confermata alla conduzione dello show. «Federica è veramente simpaticis­sima» dice Bastianich. «Con Frank, che ha un grande senso della battuta, ci faremo da spalla a vicenda. E Mara mi ha dato lezioni sulla musica italiana: per esempio mi ha fatto riscoprire super artisti come Lucio Dalla e Fabrizio De André». Un’altra novità del programma è un cambiament­o che riguarda il meccanismo di gara. A usufruire del cosiddetto “Golden Buzzer” (ossia il pulsantone al centro del tavolo) che permette di mandare direttamen­te un concorrent­e in finale sarà anche il pubblico da casa. Al termine delle audizioni, infatti, verrà aperto il televoto e il concorrent­e più votato accederà all’ultima serata.

 ??  ?? JOE BASTIANICH (51)
JOE BASTIANICH (51)
 ??  ?? PADRONI DI CASA Da sinistra, Frank Matano (30), Mara Maionchi (78), Lodovica Comello (29), Federica Pellegrini (31) e Joe Bastianich.
PADRONI DI CASA Da sinistra, Frank Matano (30), Mara Maionchi (78), Lodovica Comello (29), Federica Pellegrini (31) e Joe Bastianich.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy