TV Sorrisi e Canzoni

Sveliamo tutti i segreti

Dai cavoli acidi a un soprannome prezioso, ecco le

-

Amore, commedia, splendidi paesaggi e una brutta storia di spionaggio industrial­e che minaccia di distrugger­e una famiglia: le prime puntate di “Daydreamer Le ali del sogno”, la nuova soap con protagonis­ta Can Yaman, in onda su Canale 5, sono già un successo. Un appassiona­nte intreccio che ci terrà compagnia per l’estate. E per entrare ancora di più nel clima della serie abbiamo pensato di dare un’occhiata dietro le quinte di “Daydreamer”, e di “viaggiare” a Istanbul, la splendida città turca dove si svolge gran parte della storia. Immaginand­o di avere anche noi le ali del sogno, allora, voliamo di curiosità in curiosità.

“Günaydin”, “Buongiorno”, ed è cantata da Demet Özdemir, la stella della serie. È un inno all’importanza di affrontare ogni giorno con la speranza di realizzare i propri sogni, che vanno abbracciat­i con un entusiasmo che può farti volare via.

Turismo da set

La strada di Istanbul dove abita Sanem (Demet

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO

CANALE 5 da lunedì a venerdì ore 14.45

Una canzone per te

La canzone dei titoli di testa in originale si intitola Özdemir) con la sua famiglia è stata costruita negli studi di Beykoz Kundura, una “cittadella” del cinema e della television­e sorta nell’area di una ex fabbrica di pelletteri­a e calzature affacciata sullo stretto del Bosforo. Beykoz è uno dei 39 distretti in cui è divisa l’enorme città metropolit­ana di Istanbul, una megalopoli da più di 15 milioni di abitanti tagliata in due dal Bosforo, con la caratteris­tica unica di appartener­e a due continenti: la parte a ovest del Bosforo è in Europa, la parte a est è in Asia. Beykoz è nella parte asiatica. La villa di Can (Can Yaman) sorge lungo una strada nel verde chiamata Mahmut

Sevket Pasa Caddesi. La sede dell’agenzia pubblicita­ria FH è invece nel modernissi­mo edificio del Dogus Center Etiler, che ospita anche la (vera) sede turca della Tbwa, una delle più importanti agenzie pubblicita­rie mondiali.

 ??  ?? DEMET ÖZDEMIR (28)
CAN YAMAN (30)
DEMET ÖZDEMIR (28) CAN YAMAN (30)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy