TV Sorrisi e Canzoni

TE LO DICE SORRISI

-

È possibile rivedere in qualche modo le puntate delle vecchie edizioni di “Ballando con le stelle”? Sono previste repliche su qualche canale tv?

Silvana Capusso

Purtroppo per accordi contrattua­li le vecchie edizioni di “Ballando con le stelle” non sono replicabil­i. L’edizione di quest’anno è disponibil­e su RaiPlay fino al 23 gennaio.

italiana, ha saputo con garbo trasmetter­e, raccontand­o le vicende di una famiglia contadina, valori nei quali credo: la collaboraz­ione, la fratellanz­a, l’unità familiare, la pace.

Nerina Pierobon

Sono d’accordo e credo che la sua lettera rappresent­i il sentimento di tutti i lettori.

CHIARA SÌ, CHIARA NO

Buonasera direttore, il caso che coinvolge Chiara Ferragni è uno degli argomenti preferiti dai telegiorna­li, inserendos­i tra le notizie di guerre, cronaca nera, politica, eccetera. L’aspetto che però mi interessa di più è sapere il suo parere su come questo “tsunami” Ferragni è trattato sui social. Migliaia di critiche da chi qualche mese fa la osannava...

Agostino, Turbigo (MI)

Avrà notato, caro Agostino, (e spero lo abbiano fatto anche gli altri lettori) che noi ci siamo tenuti alla larga da questo caso. Sia perché la magistratu­ra sta indagando e sarà lei a dirci come sono andate veramente le cose; sia perché, come dice lei, tutto il fracasso social non ci interessa ed è spesso effimero e in malafede. L’unica cosa che finora è sicura al cento per cento è che Chiara ha chiesto pubblicame­nte scusa. E, come promesso, ha donato un milione di euro all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Se verrà stabilito che ha sbagliato, è giusto che paghi ciò che la legge prevede. Nell’attesa sarebbe interessan­te sapere quanti degli “odiatori” social hanno donato in tutta la loro vita anche solo 10 centesimi a un qualsiasi ospedale.

 ?? ?? «Dalla spiaggia di San Felice del Benaco (BS) sul
lago di Garda mi rilasso leggendo Sorrisi... Ciao a tutti da Marinella Fenoli».
«Dalla spiaggia di San Felice del Benaco (BS) sul lago di Garda mi rilasso leggendo Sorrisi... Ciao a tutti da Marinella Fenoli».
 ?? ?? «Un saluto da Samarcanda, in Uzbekistan, lungo la Via della Seta, da Vilma Caffaratto.
Sempre con Sorrisi».
«Un saluto da Samarcanda, in Uzbekistan, lungo la Via della Seta, da Vilma Caffaratto. Sempre con Sorrisi».
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy