TV Sorrisi e Canzoni

Michelle Impossible Grandi emozioni e risate garantite

- Di Giusy Cascio

Michelle Hunziker è raggiante. «Sono contenta perché questa terza edizione è la più bella di tutte» dice. “Michelle Impossible & Friends” parte il 6 marzo con la prima di tre serate del fortunato one woman show su Canale 5. E noi di Sorrisi siamo stati alle prove generali per vedere l’aria che tira. Tra sorprese, nuovi ingressi nel cast e grandi ospiti.

Michelle, vi siete trasferiti nel mitico studio 20. Il suo angolino preferito?

studio. Dal camerino ci passo solo per i cambi d’abito e il trucco. Mollo tutto (cappotto, borsa, bottigliet­ta d’acqua) su una sedia in platea.

Lo studio 20 è grandissim­o e c’è più spazio per la gente: per me il pubblico è tutto. Mi

dà una grande energia».

«Il cast di comici è super. Pucci è strepitoso come sempre. Per non parlare di Katia Follesa. La vedrete persino in costume da “body builder”... E poi ci sono i nuovi: Alessandro Betti, in formissima, Scintilla che è una garanzia di risate e Valentina Barbieri che mi imiterà. Bravissima».

ANDREA PUCCI (58) «Dopo aver fatto il soundcheck con l’orchestra e il maestro Valeriano Chiaravall­e, spiego tutto ciò che succederà: gli ospiti che vanno e vengono, i numeri

KATIA FOLLESA (48) «Io arrivo in auto, parcheggio e mi fiondo in

Come interagisc­e con le persone del pubblico? Chiedono selfie, autografi?

comici, i balletti con le coreografi­e di Laccio, i mash-up di canzoni fatti da Danti. Nelle pause cerco di farli ridere, per me è importante».

In effetti ci era sembrato di intraveder­e un paio di personaggi che le somigliava­no un po’.

«Uno è

E si ride molto nello show.

Ale

Betti: fa

 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy