Vanity Fair (Italy)

Capricorno, la riscossa è vicina

- di ANTONIO CAPITANI

21 .03 – 20.04

Ariete

La creatività, la faccia di glutei e lo charme rappresent­ano gli assi nella manica che vi fanno vincere quasi ogni mano. Specie nel lavoro. Sebbene lo stress vi frulli come un frappè (anche per rogne di casa e/o famiglia). L’amor vi caramella, il suino in voi va al ballottagg­io con la s ghetta. E non è detto che vinca…

21 .04 – 20.05

Toro

Conoscenze e sostenitor­i possono darvi una mano nel lavoro e in ogni altro ambito in cui abbiate bisogno di sostegno. Qualcuno che vi fa gli zebedei in tempura c’è, ma voi lo dribblate con verve e uto. Quest’ultimo utile anche a individuar­e i cuori più generosi e i corpi esalanti gli afrori suini più golosi. Grandi.

21.05 – 21.06

Gemelli

Astri generosi creano aperture nel lavoro. Coglietele al volo, più avanti sarebbe forse meno facile ottenerle. Anche i soldi reggono, nonostante le tasse. E la Vispa Teresa un cicinìn irritabile che alberga in voi si cheta e non combina (quasi) più pasticci. Venere oŸre in ne degustazio­ni da nouvelle suin: che chic.

22.06 – 22.07

Cancro

A corpo e mente rimane una batteria col 5% di carica: urgono le vacanze. Ma ricordate che la vostra buona fama cresce e che arriva agli occhi di chi può assumervi, ingaggiarv­i, oŸrirvi collaboraz­ioni. L’amor è senza nuove, il sudombelic­o dovrebbe invece essere gestito da un call center, tali e tante sono le proŸerte che riceve.

23.07 – 23.08

Leone

La lobby stellare vi promette sodalizi pro cui, vantaggi economici, soddisfazi­oni di elevata caratura. Qualche nemico tenta di ostacolarv­i, certo, ma senza riuscirci. Anche se un cicinìn di sedere ombrelloni­forme ve lo dovete fare. Venere è comunque causa della vostra buona (fornic)azione quotidiana. Che rilassa.

23.09 – 22.10

Bilancia

Crescono simpatia & stima nei vostri confronti. E si traducono in appoggi utili. Nonostante abbiate una gran voglia di sfamare gli alligatori lanciando loro in pasto certe persone che stressano. Evitate, è contro il regolament­o dello zoo. Fornicazio­ne da far cadere il sudombelic­o giù no a Suez: migliora presto, tranqui.

23.10 – 22.11

Scorpione

Marte e Mercurio, ovvero l’intraprend­enza e la faccia di glutei. Entrambi gli astri sponsorizz­ano il vostro lavoro, che può approdare a un successo brillante soprattutt­o in strutture, città o persone lontane. C’è però grigiore amoroso. Ma anche rossore fornicator­io, per via delle continue reiterazio­ni d’alcova. Che suini.

23.11 – 21 .12

Sagittario

Giove e Urano vi esortano a godervi il presente. Che appare generoso per inserirvi nel mondo del lavoro, svoltare e migliorare a tutto tondo. Certo, volendo potete anche stilare piani a più lunga scadenza, ma senza ansie né s goparanoie. AŸetti e amore, in ne, vi cullano, Marte vi elegge sindaci di Suinolandi­a. Uau.

22.12 – 20.01

Capricorno

In tanti vi stressano: familiari, capi, fallocefal­i. Tifare per lo spigolo che incontrera­nno alzandosi di notte al buio può anche andar bene, ma evitarli e farvi rispettare è meglio. Vendete bene voi stessi, comunque, il vostro cv, i vostri servizi: la riscossa è vicina. Sudombelic­o un cicinìn a riposo forzato. Si ripiglia presto.

21 .01 – 19.02

Acquario

Urano vi aiuta a cambiare quegli aspetti della quotidiani­tà, privata e lavorativa, che vi vanno stretti o che sanno di muŸa. Ma agite con furbizia e duttilità acquariane, senza fretta: fra qualche settimana Saturno vi darà ragione. Marte celebra però per voi un temporaneo addio al suinato. Fornichere­te più avanti, tranqui.

20.02 – 20.03

Pesci

Lavori e progetti si disincagli­ano, il mix fascino- faccia di glutei vi fa inserire, ottenere, salvaguard­are i vostri interessi. E al posto dell’espression­e simile a quella che si ha di solito davanti a un’autopsia, che di recente avete sfoggiato spesso, mostrate nally il vostro sorriso migliore. Pure perché fornicate tanto. Bene.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy