Vanity Fair (Italy)

La signorina in russo

Lei vive a New York, il cane a Miami, ed esige manicurist­e del suo Paese. Ma per Irina Shayk esiste solo un rossetto. Ed è francese

- di VALENTINA DEBERNARDI

ARMADIO

Stilisti del cuore: Riccardo Tisci e Donatella Versace. Non sono gli unici bravi, ma anche persone semplici con i piedi per terra. Jeans: Givenchy. Riccardo crea jeans perfetti, comodi e sexy. Lingerie: Intimissim­i, è come avere una seconda pelle. Orologi: Rolex in oro rosa e diamanti e i Cartier. Li amo e li colleziono. Gioielli: orecchini semplici oppure anelli di Graff Diamonds. Accessorio: un sorriso e una bella borsa. Borsa: Kelly di Hermès o la clutch di Givenchy. Smartphone: iPhone 6s con la luce per i selfie. Shopping sfrenato: di scarpe, naturalmen­te. Occhiali: quelli con la medusa sui lati di Versace. Fashion Idol: amo lo stile di Carine Roitfeld. Lei ha classe, è sexy, inimitabil­e e una persona adorabile. Stivali: Lanvin con zeppa a scomparsa.

FOLGORAZIO­NI

Film più amato: È nata una stella, con Barbra Streisand. Musei preferiti: Moma a New York e Louvre a Parigi. Odore: di pulito. La scoperta: i cubetti di ghiaccio passati sul viso che illuminano la pelle all’istante. Chi la ispira: mia nonna che è anche la mia eroina. Hotel: Brando Hotel di Tahiti. Posto del cuore: Maldive. Beneficenz­a: amfAR. Peccato di gola: i fast food. Colazione: uova e bacon, spremuta di arancia e toast. Musica nell’iPod: hip hop e r&b. Social: Instagram. Cucina preferita: russa, in particolar­e i ravioli «pelmeni». Dessert: torta al cioccolato.

CASA

Dove vive: New York. Artista preferito: il fotografo Peter Beard e una Polaroid che mi ha fatto, con il suo autografo. Lenzuola: Frette. Caffè: non ne bevo. Animali: Cesare, il mio labrador che vive a Miami. Fiori: qualsiasi. Auto o bici: non guido nulla. Serie Tv: Scandal, non guardo altro. Ristorante vicino a casa: Nobu Next Door in Hudson street a New York. Mangerei lì 24 ore, per tutta la settimana. Palestra: privata vicino a casa o quella del mio condominio.

BELLEZZA

Rossetto: il rosso 335 Carmin Saint Germain Color Riche di L’Oréal Paris. Oppure il 640 Erotique, un rosa nudo da portare tutti i giorni. Mascara: Milioni di Ciglia Feline di L’Oréal Paris. Crema: una idratante per mantenere la pelle fresca. L’hairstylis­t: Oribe oppure Sacha ( Sacha&Olivier, in 5th Avenue). Il taglio: dovunque nel mondo, perché li spunto e basta. Manicure: le manicurist­e russe perché fanno sempre un ottimo lavoro. Dentifrici­o: non uno specifico. Sopraccigl­ia: Genius Kit Brow Artist di L’Oréal Paris ( a lato). Spa: all’hotel Six Senses in Thailandia, riconosciu­ta tra le migliori al mondo. In realtà mi piacciono tutte.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? Irina Shayk, 30 anni, lo adora:
è Color Riche di L’Oréal Paris, brand di cui è testimonia­l (¤ 16,50).
Irina Shayk, 30 anni, lo adora: è Color Riche di L’Oréal Paris, brand di cui è testimonia­l (¤ 16,50).
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy