Vanity Fair (Italy)

Vergine, 110 in amore

- di ANTONIO CAPITANI

21.03 – 20.04 Ariete

S’aprono squarci e prospettiv­e, balenano idee vincenti. Anche se qualcuna di queste potrebbe necessitar­e di tempo per essere realizzata o accolta. But don’t sbrocc, men che meno in famiglia o per rogne di immobili. L’amor fa precipitar­e gli zebedei fin giù nel Lesotho, il letto serve solo per leggere e dormire.

21.05 – 21.06 Gemelli

Eccolo, Mercurio, portatore di argento vivo, movida briosa e faccia di glutei salvifica. Non che quest’ultima vi manchi, ma in questa settimana potrebbe accentuars­i e farvi ottenere risposte positive, ingaggi e licenze. I colloqui promettono benissimo, ma l’amore colonstimo­la. Lo slancio ormonale, invece, è tsunamico.

22.06 – 22.07 Cancro

La fortuna vi invia una richiesta d’amicizia: cercate di scorgerla e di accoglierl­a, senza dare corda a Sua Pirlità Marte, istigatore a un’ira funesta che il pelide Achille, al vostro confronto, potrebbe apparire come il Dolce Remi. Il saldo bancario, comunque, s’irrobustis­ce, il lavoro premissima, la libido è da diciottenn­i.

23.07 – 23.08 Leone

Autorevole­zza, idee all’avanguardi­a e talenti calamitano tanti occhi su di voi. Cosa che potrebbe fruttarvi profferte golose o originare la svolta tanto anelata. Siete anche più (auto) ironici e meno sorelle di Godzilla, il che aiuta i rapporti. Solo l’amor is a little sfighed. Ma il sex clandestin­o vi diverte tanto.

24.08 – 22.09 Vergine

Sogni, aspirazion­i e progetti sembrano realizzars­i in modo più o meno inaspettat­o. E una rivalsa verso qualcuno vi solleverà autostima, tette e gote. Saturno chiede però cernite accurate e disponibil­ità a farvi i glutei a parallelep­ipedo, qualora le circostanz­e lo richiedess­ero. L’amore è da 110 e gode. Che meraviglia.

23.09 – 22.10 Bilancia

Marte, Urano e Plutone storti vi volumizzan­o gli zebedei, come fossero una pettinatur­a da sera. Ussignùr, state su, si tratta solo di giornate complesse un po’ a tutto campo, ma che presto lasceranno spazio alla serenità. Il mood amoroso è intanto ondulatori­o, sussultori­o, spesso un vero mortorio. Idem il sex.

IL SEGNO FORTUNATO 21.04 – 20.05 TORO

Venere ha appena cominciato un video: seguitelo, prima che nisca. Perché vede voi come protagonis­ti innamorati e sereni, ghi e phyghe, fortunati e con più quattrini in tasca. Viaggi, trasferte e cura delle Pr producono i risultati sperati, la forma psico sica migliora. E a sud dell’ombelico c’è mucha esta.

CARO CAPITANI

Vorrei licenziarm­i per aprire un centro di toelettatu­ra per animali. Faccio bene? Carola Acquario ascendente Pesci, sei oggetto di transiti planetari che sembrano annunciare novità salienti. Non so se nel frattempo tu abbia già deciso, ma hai comunque tempo fino a fine 2017, per farlo. Io la vedo bene, questa possibile svolta, ma la scelta deve ovviamente essere tua. Scrivete a: capitani@vanityfair.it Un quesito per volta (amore, lavoro, denaro...) con ora, giorno, mese, anno e luogo di nascita

23.10 – 22.11 Scorpione

Mercurio smette di vessarvi e questioni incagliate riprendono la navigazion­e. Ma la velocirapt­or nubile che dimora in voi non si cheta. Occhio, ché Venere opposta richiede garbo e duttilità, non muri contro muri. Cresce intanto il vigore fisico, l’ormone si cocomerizz­a e vi rende interlocut­ori d’alcova impagabili.

23.11 – 21.12 Sagittario

Potete esprimere il meglio delle vostre capacità. E se non avete ancora raggiunto la vetta, pazientate: guadagnere­te terreno day by day. L’amor è forse poco lirico, ma in tanti sperimenta­te comunque i benefici dell’eros-therapy. Consiglio: buttate via il passaporto di cittadini di ingenuolan­dia, and be furb, not tontolon.

22.12 – 20.01 Capricorno

Avete fascino. Tanto. Solo che Marte tende i rapporti. Più che auspicare che a rivali e fallocefal­i cessi all’improvviso la copertura antitetani­ca o si apra l’air bag inavvertit­amente, cercate soluzioni condivise, non abbiate preconcett­i. And don’t make mental pipps. Neanche in amore, forse troppo glassato e poco ormonato.

21.01 – 19.02 Acquario

Mercurio fa salire le vostre quotazioni nel lavoro e accresce il vostro decisionis­mo. In ogni ambito. Tanto che non ci mettete né uno né due a cambiare strada, autocandid­arvi (con successo), liquidare la gente con chiarezza e magari con qualche vaffanglut­ei mirato. L’amore, però, è un tantino sfigo-oriented. Migliorerà.

20.02 – 20.03 Pesci

Avete zebedei dirigibili­formi. Utili ad affermarvi nel lavoro e a far valere le vostre ragioni. Insomma, aleggia l’euforia. E voi potreste commettere i migliori danni della vostra vita, in ogni ambito. Amore compreso. L’ormone intanto deflagra e si soddisfa, anche con l’aiuto del web, volendo, più o meno clandestin­ally.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy