Vanity Fair (Italy)

Acquario in fermento

-

21.03 – 20.04 Ariete

Stelle stortine paventano tensioni in casa e nel lavoro. Nulla di drammatico, tranqui, ma di irritante sì. Self control e disponibil­ità a mediare, ascoltare, so ocare l’istinto di addentare il radio e l’ulna di chi vi stressa vi saranno utili. L’ormone, poi, esita o non trova vie espressive, lo stomaco vi odia: mangiate sano.

21.04 – 20.05 Toro

Mercurio rende la vostra mente più lucida d’un marmo tirato a cera. E diluisce la testardagg­ine made in mulo andino che caratteriz­za due su tre fra voi. Bene, essere più duttili vi gioverà. Una proposta sembra tra l’altro incarnare la fortuna: stay tuned. L’amor è beatitudo carnale e del cuore, voi siete gherrimi.

21.05 – 21.06 Gemelli

Stelle sgopigre. Che vi fanno produrre al rallenty. Reagite. E amministra­te i soldi con accortezza. In ogni caso, i risultati concreti al vostro impegno, anche nanziari, li raccogliet­e. Opulenze copulatori­e, inoltre, vi appagano. E fanno esprimere senza limiti il ludico super-ormon-dotato che c’è in voi. Perfetto.

23.07 – 23.08 Leone

Da soli potete lavorare, ideare, cospirare con costrutto. Intralci e imprevisti comunque non mancano, lavoro e vita sociale suscitano talvolta gli stessi entusiasmi di un opuscolo sui mille usi della verza nel Belucistan. Ussignùr, occorre più fantasia, anche nell’infrangere, coi partner di letto, il comune senso del pubore.

24.08 – 22.09 Vergine

La fortuna vi s’attacca ai glutei come un codice a barre e vi fa superare tutto. Pure gli a ronti di Saturno che screma, frena, ridimensio­na. Anche nel lavoro, dove potete fare gruppo e prendervi rivincite nei confronti di megere e fallocefal­i. L’amor vi e si rimette in bolla, nell’alcova siete da centodieci e gode.

23.09 – 22.10 Bilancia

Le stelle vi cotonano gli zebedei. Perché sollevano tensioni, intralci, fatiche. Don’t abbatt, don’t deprim, don’t combin cacchiats, né sul lavoro né nelle frequentaz­ioni personali: le rogne risulteran­no brevi e presto rinasceret­e resettati. Amore e sex esaltano comunque come una pertosse. E al momento non c’è cura.

CANCRO

Le energie toccano il picco massimo, il fascino vi fa stregare chiunque (o quasi). Occhio però a Sua Buzzurrità Marte chez vous: don’t scler e occhio a chi osserva le vostre scapole per lanciarvi coltelli. L’amor v’avvolge come una matassa di zucchero lato, a sud dell’ombelico forse non concederet­e l’esclusiva a nessuno.

23.10 – 22.11 Scorpione

La qualità dell’energia dentro e intorno a voi migliora, l’amore arriva e si ra orza, insieme allo slancio dell’ormon, muy croccante. Potete incontrare anche pigmalioni e promotori di un salto di qualità del vostro lavoro. Venere opposta vi invita però a non essere coguare acide nei modi: vi pratichere­ste l’autozebede­ctomia.

23.11 – 21.12 Sagittario

Sarà per le tasse, per le spese o per il ritardo di un accredito, fatto sta che i quattrini chiedono cautele. Avete pure attorno persone leggere come un trumeau legato agli zebedei, con lo specchio appoggiato sopra. Che rendono lavoro e vita privata un cicinìn tesi. Ma voi vincerete. Sane turpitudin­i d’alcova rilassano.

22.12 – 20.01 Capricorno

Visto Marte opposto, esortarvi alla diplomazia e all’autocontro­llo potrebbe essere come lanciare un appello all’unità della Sinistra: inutile. Non abusate di voi stessi, non ringhiate. E pazientate un cicinìn in difesa passiva, tanto non durerà. Nel mentre, recitate una prece per l’ormone, momentanea­lly (e)stinto.

21.01 – 19.02 Acquario

Ricchi premi e cotillon ravvivano il lavoro, sempre più in fermento positivo. E il saldo bancario rassicura. Ergo: piagnistei da preche e butti di acido zitellico-dispotico risultereb­bero autogol. L’ormone è però in big spolver e se l’amor è una palla, voi fate comunque sesso più spesso che lavarvi i denti. Bene.

20.02 – 20.03 Pesci

Questi giorni di solstizio promettono chance lavorative brillanti, incontri con personaggi utili, risposte positive. Frutto anche del vostro umore più roseo e meno imbibito nella piccolaammiferait­udine. L’amor, inoltre, vi glassa come bignè; censure, remore e lingerie volano via, voi fate sport di letto continuati­vo.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy