Vanity Fair (Italy)

Swing to Swing

Al Golf Club Carimate per il quarto appuntamen­to con il Vanity Fair Golf Invitation­al, una giornata di sport e ballo

- di FRANCESCA CIBRARIO

l verde brillante delle colline brianzole, tra Milano e Como, è punteggiat­o dai primi segnali di un autunno impaziente. Quasi perfetto anche il silenzio, se non fosse per i colpi dei bastoni contro le palline che compongono la colonna sonora di Swing to Swing: una giornata all’insegna del golf e una serata di danze, che Vanity Fair ha organizzat­o in collaboraz­ione col gruppo Mario Mele & Partners al Golf Club Carimate. Tra i partecipan­ti al IV Vanity Fair Golf Invitation­al, che ha visto l’esordio come main partner di Pisa Orologeria, anche campioni di altri sport e volti noti della television­e. Tra questi, i calciatori Daniele Massaro e Paolo Monelli, il pilota Simone de Martini, l’ex ciclista Claudio Chiappucci e Valerio Sta…elli.

I

La gara si è disputata con la formula 18 buche stableford e alla ne il Primo Lordo, con 36 punti, è stato assegnato a Marco de Rossi. Invece, i vincitori nelle tre categorie – premiati coi trofei di Giovanni Raspini Argenteria – sono Dario Colombo, in 1ª categoria con 37 punti, Pierangelo Cipollini, in 2ª sempre con 37 punti, e Stefano Preda, in 3ª con 32. Premio speciale, per il nearest to the pin alla buca 2, a Marco Amistani che si è aggiudicat­o con un tiro magistrale il soggiorno in montagna messo in palio da Nero Hotels. Deposti i bastoni, è il momento di sollevare i calici: all’interno della storica club house, che porta la rma di Vico Magistrett­i e fu set di

lm di culto e celebri spot, si brinda con le bollicine di Veuve Clicquot e ci si lancia nelle danze, al ritmo dei brani selezionat­i dal deejay Graziano della Nebbia e in compagnia di celebrità dei giorni nostri.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy