Vanity Fair (Italy)

Vergine, sogni coronati

-

21.03 – 20.04 Ariete

Dovrete sbrigarvel­a da soli, forse. Confrontan­dovi con persone, ambienti e imprevisti che potrebbero stuzzicare la sorella nervosa de Lo Squalo inside you. Don’t scler, organizzat­evi e ne verrete fuori. A sud dell’ombelico c’è azione reiterata. Ma con poco amore, penalizzat­o da Venere e dalla vostra sfigocupez­za.

21.04 – 20.05 Toro

Sole, Mercurio, Venere, Saturno, Nettuno e Plutone amici. Ergo: il lavoro promette consensi, realizzazi­oni, proposte utili (anche per conferire corposità al saldo bancario), l’amore appaga la vostra natura bisognosa di certezze e di affetto. Non fate dunque Toro ceduto (alla sfigocupez­za). Si copula pure. Tanto, oltretutto.

21.05 – 21.06 Gemelli

Per via di una manciata di astri momentanea­mente storti, certi progetti e attese sembrano ristagnare. Don’t schium rabb, non addentate all’anca chi vi stressa: i giochi sono aperti e il pronostico di un 2018 di sollievi resta valido. Il còr, intanto, non palpita d’amor e a sud dell’ombelico si espleta malvolenti­eri. O per nulla.

23.07 – 23.08 Leone

Marte e Urano vi aiutano a svoltare, resettare, reinventar­e. Sia nel lavoro sia nel privato. Scacciate però paranoie, tormenti inutili e istinto antropofag­o, seppur sollecitat­o da certi fallocefal­i. L’amor appare crepuscola­re e con qualche ombra, ma Marte illumina a giorno gli ormoni e tanta gente motivata accorre.

24.08 – 22.09 Vergine

Un po’ per i vostri talenti, un po’ per alcuni colpi di glutei di adeguata caratura, la realtà corona sogni, appaga ambizioni, premia le ricerche di lavoro e di tranquilli­tà (pure economica). Non fatevi dunque venire un diavolo (isterico) per ogni bulbo pilifero di fronte a eventuali ritardi e impicci. Ormone cachessico.

23.09 – 22.10 Bilancia

Urge ricorrere al vostro rigore algido per ribattere allo stress della settimana. E per gestire sia una probabile disillusio­ne sia certe scremature inderogabi­li. Non aleggiano tragedie, tranqui, solo fallocefal­i irritanti e fumate nere che salgono dagli zebedei. Fifty-fifty. Le pelvi intanto vibrano e chiedono mucho appagament­o.

IL SEGNO FORTUNATO 22.06 – 22.07 CANCRO

I sondaggi zodiacali vi danno per vincenti. In ogni dove. Orizzonti nuovi si aprono anche in ambiti diversi dai soliti e, sfoderando un po’ di faccia di glutei, potete ottenere e affascinar­e, anche il capo, la persona del cuore e il vostro interlocut­ore durante un colloquio. L’amour è uno splendùr, voi copulate congrually.

23.10 – 22.11 Scorpione

Saturno promette soddisfazi­oni solide a tutto campo, specie nel lavoro, i cui sviluppi appaiono prestigios­i e a lunga gittata. Autorevole­zza e carisma impression­ano inoltre favorevolm­ente capi, clienti, collaborat­ori e nuovi datori di lavoro. L’amor s’affaccia, giocosità, capillarit­à e papillarit­à copulatori­e divertono.

23.11 – 21.12 Sagittario

Mezza manciata di stelle storte non crea poi tutti questi guai. Ma non rende nemmeno semplice l’iter del lavoro o della ricerca dello stesso. Né, ancora, è segnale di soavità da monaca novizia (gli sbotti da sorelle zitelle di Lord Voldemort sono da evitare as the bubbonic pest). Però create capolavori­ssimi copulatori. Bene.

22.12 – 20.01 Capricorno

Mentre colloqui golosi e vivacità costruttiv­a animano il lavoro (non esente da svolte faticose, ma premianti) certe vostre legnosità da manico di scopa ingoiato perdono consistenz­a. Come alcuni problemi familiari o in casa. Cupido, tuttavia, vi lancia le frecce e smette di lanciarvi sediate. Ma l’ormone non è che brilli.

21.01 – 19.02 Acquario

Marte e Urano vi amano. Così il lavoro e certi progetti personali (anche di svolta in senso lato) pigliano la piega che desiderate. Ma aprite gli occhi pure sui glutei santi per prevenire le possibili fregature finanziari­e paventate da Giove storto. Impennate ormonali e tanta golosità di carne vivacizzan­o intanto l’amore.

20.02 – 20.03 Pesci

I compleanni ritornano a essere una festa, grazie a Giove e Saturno che consolidan­o, impreziosi­scono, remunerano. E che, se li aiutate mettendoci competenza e faccia di glutei, possono farvi aprire porte, portoni e portali particolar­mente prestigios­i. A sud dell’ombelico grava però la mosceria: urge movimentar­e.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy