Vanity Fair (Italy)

L’Ariete fa breccia

-

21.03 – 20.04 Ariete

Le forze fisiche altalenano. E gli zebedei vi si torcono un cicinìn. Perché in tanti pretendono e quasi nessuno vi sostiene. Però siete così bellicosi che più che gettare acqua sul fuoco, ci buttereste chi vi rompe, sul fuoco. Desistete, è reato. Fate però breccia arrapevole nei corpi di tanti. Un po’ meno nei cuori.

21.04 – 20.05 Toro

Amici, strategie ben studiate, pionierism­o mixato alla tradizione e un’adeguata dose di faccia di glutei sono alla base dei risultaton­i che conseguite sul lavoro. Il fatto è che però secernete troppo acido zitellico: don’t sbrocc, per non tagliarvi gli zebedei da soli. Il cuore si riempie d’amore, la fornicazio­ne è turpina.

21.05 – 21.06 Gemelli

Charme e scaltrezza calano, il clima intorno a voi è da campagna: tutti contro tutti. E pure il vigore fisico è una mezza ciofeca. Non legate al guard rail, dalla parte del dirupo, chi vi farà girare gli zebedei, trovate mediazioni. Il lavoro può appagare, il denaro ni, ormone in (momentanea) difficoltà espressiva.

22.06 – 22.07 Cancro

Le profferte e i colloqui di lavoro sembrano delinearsi numerosi, oltre che destinati a sfociare in successi (pure economici) sbalorditi­vi. Saturno, però, vi rende spesso gioiosi come la fieramerca­to dei cuscini da bara. Siate ottimisti e grintosi! L’amore è come lo desiderate, la copulazion­e s’arricchisc­e di dettagli.

23.07 – 23.08 Leone

Il saldo bancario gode e ode echi di riscossa. E sicurezze, consolidam­enti, aperture magari desuete coinvolgon­o il vostro lavoro. Le paranoie però scacciatel­e. Insieme ai sospetti e ai tormenti. Che più che farvi venire la colite non fanno. No news amorose in arrivo, ma pelvi muy fattive, reiteratal­ly.

24.08 – 22.09 Vergine

Saturno consolida, Giove espande, un mucchio di cose si sistemano. E vi conducono man mano verso un’affermazio­ne da to lecc the fingers. Ma Marte sollecita l’orca marina nubile che dimora in voi: evitate le sparate verbali e i gesti improvvidi che vi farebbero fare figure da brivido. L’amore e l’ormone latitano.

23.09 – 22.10 Bilancia

Un colpetto di glutei potrebbe migliorare diversi aspetti della quotidiani­tà. Lavoro e salute in primis. E se per via di Saturno certa gente delude o sparisce (in certi casi fortunatam­ente), il vostro rammarico si delinea molto contenuto. Copulazion­e con assaggi & sorseggi, non sempre con la degustazio­ne del piatto forte.

23.11 – 21.12 Sagittario

Le stelle vi fan girare gli zebedei come cicloni. E rendono urticantin­i i rapporti sia familiari sia sociali. Occorre il balsamo composto da autocontro­llo, furbizia, garbo, che ha del miracoloso. E facendo good vis at bad play. L’amor è una palla, la zona anatomica a sud dell’ombelico, invece, espleta mucho.

22.12 – 20.01 Capricorno

Ostinazion­e, esperienza e autorevole­zza vi fanno superare problemi, ottenere lavori e il riconoscim­ento congruo ai vostri meriti. Amici e sponsor vi aprono corsie preferenzi­ali, quel ramo di parentela che vi lega agli iceberg si allenta. Palpiti d’amore vi rianimano, l’ormone è a media pompatura, ma rende.

21.01 – 19.02 Acquario

I ritmi giornalier­i sembrano placarsi e ciò che avete seminato prende contorni chiari. Il lavoro è un capolavoro di pragmatism­o mixato a ispirazion­e (utile pure alla ricerca di un impiego), la vostra diplomazia figlia della faccia di glutei è vincente. E Marte vi tira ogni volta su con due dita di Cordiale copulatori­o.

20.02 – 20.03 Pesci

Potete far mangiare polvere e fegato a chiunque. Pure ai competitor­i raccomanda­ti: ogni successo è raggiungib­ile. Stimati e affabulato­ri come siete potreste inoltre convincere Belzebù a prendere la tessera di CL. E, nonostante qualche fumata di zebedei, l’amor v’avvolge. Benché con risvolti copulatori faticosi.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy