Vanity Fair (Italy)

Passione latina

- di valentina debernardi

La pizza, Amalfi, un hotel romano e il caffè: EVA MENDES è innamorata dell’Italia, oltre che della sua famiglia. Ma per tagliare i capelli e curare il viso non tradisce Los Angeles

IL SUO MONDO

Dove vive: Los Angeles (3). Artista preferito: la pittrice Georgia O’Keeffe (4). Libro: L’alchimista di Paulo Coelho. Il più bel regalo: donare e ricevere candele. Ristorante del cuore: Little Dom’s, nel quartiere di Los Feliz. L’ultimo piatto cucinato a casa: uova. La routine mattutina: bere un caffè. Dove balla più spesso: nel mio salotto.

BELLEZZA

Shampoo: Every Day di Playa, senza sls e con estratti di cocco. Trattament­o viso must have: le creme al retinolo. Sulle labbra: nude. Manicurist­e: Estilo Salon a Fairfax, Los Angeles. Dove taglia i capelli: da Steeve Daviault, hair stylist franco-canadese, lo stesso di Tom Cruise e Cindy Crawford. Spa preferita: Epione spa, a Beverly Hills, forte in medicina estetica (2). Miglior massaggio: in Italia. Il segreto di bellezza: bere molta acqua.

FOLGORAZIO­NI

Film del cuore: Lost River, il film scritto e diretto da mio marito Ryan Gosling (5). Il profumo più buono: quello delle mie figlie, Esmeralda e Amada. Musica: il bolero. Chi la ispira: mia madre. Albergo: Hotel de Russie a Roma. Il più bel posto al mondo: la Costiera Amalfitana (1). Peccati di gola: la pizza e il cioccolato.

MODA & HI-TECH

T-shirt: Rag & Bone. Gioielli: vintage di mia madre. Jeans: basta che siano puliti. Boutique dove acquista: negozi dell’usato. Orologio: non lo porto. Occhiali: New York & Company. Ultima ricerca Google: la dentizione dei bambini. App preferita: Npr News.

 ??  ?? 3 4 5
3 4 5
 ??  ?? 1
1
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? 2
2

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy