Ac­qua­rio, cor­sa ver­so l’amo­re

Vanity Fair (Italy) - - Living - di SI­MON & THE STARS

21.04 - 20.05 To­ro

A vol­te nel­la vi­ta non bi­so­gna pen­sar­ci trop­po. Ci so­no oc­ca­sio­ni che ar­ri­va­no all’im­prov­vi­so: che sia un anel­lo di fi­dan­za­men­to, un’of­fer­ta di la­vo­ro, o una bu­sta con la Green Card, non la­sciar­te­li scap­pa­re. Il To­ro osa e di­ven­ta osé: An­die Ma­cDo­well fa la sua pri­ma sce­na di nu­do a 60 an­ni. Se non ora, quan­do?

21.05 - 21.06 Ge­mel­li

La stra­da è sgom­bra, ma ogni tan­to ti volti a guar­da­re in­die­tro. 50 an­ni fa Bob Dylan scris­se let­te­re d’amo­re a Fra­nçoi­se Har­dy sen­za mai spe­dir­le. Una sto­ria d’amo­re man­ca­ta può es­se­re più strug­gen­te di una vis­su­ta? La ri­spo­sta è Blo­win’ in the Wind: o sof­fi per rav­vi­va­re la fiam­ma, o per spe­gner­la del tut­to.

22.06 - 22.07 Can­cro

Con­flit­ti sul la­vo­ro ti spin­go­no a mi­gra­re al­tro­ve? Chis­sà. Di si­cu­ro a Zi­né­di­ne Zi­da­ne frul­la in te­sta l’idea di la­scia­re il Real Ma­drid per an­da­re ad al­le­na­re la Ju­ve. Per un se­gno co­me il tuo, non è fa­ci­le cam­bia­re «squa­dra», ma Ura­no può sor­pren­der­ti: chiu­sa una por­ta, si apre un por­to­ne. An­zi, una re­te!

23.07 - 23.08 Leo­ne

Di que­sti tem­pi il fo­co­la­re do­me­sti­co è dav­ve­ro in­fuo­ca­to. At­ten­to al­le fu­ghe di gas, ti fa­ran­no pa­ga­re an­che quel­le! Ve­di Me­ghan Mar­kle, che ol­tre a su­bi­re gli at­tac­chi di pa­ren­ti ser­pen­ti, am­met­te al­le noz­ze 1.200 co­mu­ni mor­ta­li, ri­go­ro­sa­men­te pe­rò con il pran­zo al sac­co. Ma non era un ma­tri­mo­nio da fa­vo­la?

24.08 - 22.09 Ver­gi­ne

Che si trat­ti di col­ti­va­re un pro­get­to o un ca­ly­can­thus, po­co im­por­ta. I pro­vi­ni so­no aper­ti: puoi ri­met­ter­ti in gio­co e sfo­de­ra­re il tuo ta­len­to, an­che con abi­li­tà ine­di­te. Co­me Asia Ar­gen­to, in liz­za per di­ven­ta­re giu­di­ce di X-Fac­tor. Le stel­le pen­sa­no che sia ora di (guadagnare) nuo­vi ri­co­no­sci­men­ti. #Me­Too.

23.09 - 22.10 Bi­lan­cia

L’unio­ne fa la for­za... del­la tua tra­sfor­ma­zio­ne. Co­me uno sce­neg­gia­to­re in una wri­ter’s room, hai bi­so­gno di fa­re gio­co di squa­dra per strut­tu­ra­re il tuo (nuo­vo) co­pio­ne. Ve­di Nic­co­lò Am­ma­ni­ti, che dai ro­man­zi è pas­sa­to a di­ri­ge­re la sua pri­ma se­rie tv. Con al­tri due re­gi­sti, e si è tro­va­to da dio: Mi­ra­co­lo!

23.10 - 22.11 Scor­pio­ne

Il tem­po del­le me­le è pas­sa­to, ma a ben ve­de­re per So­phie Mar­ceau il tem­po non pas­sa mai. So­prat­tut­to in que­sti gior­ni, bel­la e rag­gian­te sul­la Pro­me­na­de de la Croi­set­te. Con Ve­ne­re a fa­vo­re, dal 19, ol­tre al fa­sci­no si re­cu­pe­ra la vo­glia di ama­re. Tut­ta­via si sa, la me­la è an­che pec­ca­to: oc­chio se sei im­pe­gna­to.

23.11 - 21.12 Sa­git­ta­rio

«Ri­met­ter­si in gio­co e far­lo quan­do la ta­vo­la è an­co­ra ap­pa­rec­chia­ta»: que­sta la di­chia­ra­zio­ne di An­to­nel­la Cle­ri­ci, che la­scia La pro­va del cuo­co do­po 18 an­ni. Via la rou­ti­ne, con nuo­ve ri­cet­te da sfor­na­re in au­tun­no, quan­do Gio­ve sa­rà nel se­gno. «Non aver pau­ra di cam­bia­re»… e se lo di­ce la Cle­ri­ci, cre­di­ci!

22.12 - 20.01 Ca­pri­cor­no

C’è chi cer­ca l’amo­re at­tra­ver­so un’app co­me Lewis Ha­mil­ton, e chi – co­me Or­lan­do Bloom – ac­com­pa­gna la fi­dan­za­ta in udien­za dal Pa­pa o per le vie di Ro­ma. Che tu sia sin­gle o in cop­pia, hai se­te di una re­la­zio­ne se­ria. «Ghiac­cio bol­len­te» era il tuo no­me, ma per lo Zo­dia­co ora sei il Pi­ra­ta del­la Pas­sio­ne.

21.01 – 19.02 Ac­qua­rio

Due cuo­ri e una ca­pan­na è la for­mu­la vin­cen­te quan­do c’è l’amo­re. Nien­te bu­si­ness class, ora ti aspet­ta una bel­la cor­sa ver­so i sen­ti­men­ti più vi­sce­ra­li. Pu­re Eli­sa­bet­ta Gre­go­ra­ci è pas­sa­ta dal jet pri­va­to al vo­lo low co­st per un viag­gio col suo nuo­vo fi­dan­za­to. Dal­le stel­le al­le stal­le? Mac­ché, al­lo stal­lo­ne!

20.02 - 20.03 Pe­sci

Vuoi la­scia­re il se­gno. Nel cuo­re de­gli al­tri, e non so­lo. Eva Lon­go­ria, do­po aver rea­liz­za­to il suo de­si­de­rio di ma­ter­ni­tà, ha con­qui­sta­to una stel­la sul­la Walk of Fa­me. Ad­dio gio­va­ni giar­di­nie­ri da se­dur­re o vecchi la­vo­ri non più sti­mo­lan­ti: ora si fa sul se­rio. Al­tro che de­spe­ra­te: Pe­sci al­la ri­scos­sa!

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.