STO­RIE

Vanity Fair (Italy) - - Contents - Sty­ling Sa­rah Grit­ti­ni. Groo­ming L’Oréal Pa­ris Men Ex­pert Bar­ber Club fo­to FRANCESCO BERTOLA

Dop­pio th­ril­ler per Ni­ko­laj Co­ster-Wal­dau. La scel­ta di Gem­ma Ar­ter­ton, ex Bond Girl. He­dy La­marr, la star che in­ven­tò il wi-fi. Mo­schet­tie­ri del Re per Gio­van­ni Ve­ro­ne­si. Skin (FO­TO): rock­star, giudice e ora at­tri­ce. Fa­bri­zio Mo­ro, dal­la pe­ri­fe­ria agli stadi. Pie­ra De­gli Espo­sti e l’amo­re per sua ma­dre. La «fo­re­sta­zio­ne ur­ba­na» di Ste­fa­no Boe­ri.

Guer­rie­ro, de­ter­mi­na­to, con po­chi scru­po­li: que­sto nel la­vo­ro. Nel­la vi­ta, l’op­po­sto. De­di­to al­le don­ne: la mo­glie, la can­tan­te e at­tri­ce groen­lan­de­se Nu­kâ­ka con cui fe­steg­gia ora i 20 an­ni di ma­tri­mo­nio, le figlie Sa­fi­na e Phi­lip­pa, ma an­che le sco­no­sciu­te più fra­gi­li, cui de­di­ca il pro­prio im­pe­gno be­ne­fi­co, ol­tre a quel­lo che in­ve­ste nell’am­bien­te. Il da­ne­se Ni­ko­laj Co­ster-Wal­dau, 47 an­ni e un ti­to­lo che lo ren­de fa­mo­so da an­ni – Il tro­no di spa­de: è Jai­me Lan­ni­ster –, pre­sto sa­rà al ci­ne­ma con due film. Uno è del ve­te­ra­no Brian De Pal­ma, che lo ha vo­lu­to in Do­mi­no, th­ril­ler le cui ul­ti­me sce­ne so­no sta­te gi­ra­te in Sar­de­gna. L’al­tro – The Si­len­cing, pre­sen­ta­to al Fe­sti­val di Can­nes – è una sto­ria di cac­cia all’uo­mo che gli ra­pì la fi­glia: il ge­ne­re di film an­go­scian­te che lui ama ma pre­fe­ri­sce non ve­de­re.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.