Vanity Fair (Italy)

Anniversar­i

-

3 gennaio Michael Schumacher compie 50 anni. E c’è una buona notizia. Per la stampa britannica l’ex campione di Formula 1, rimasto gravemente ferito sciando sulle Alpi francesi nel 2013, non è più attaccato alle macchine.

11 febbraio I 50 anni di Jennifer Aniston. L’attrice americana li compie da divorziata bis (Brad Pitt, Justin Theroux), ma senza rimpianti: «I miei matrimoni sono stati di successo».

19 marzo Festa del papà ma anche primo compleanno di Leone Lucia Ferragni, royal baby d’Italia. Il figlio di Chiara e Fedez, nato a Los Angeles, sta crescendo (bene) su Instagram. Il papà, invece, il 15 ottobre ne compie 30.

19 maggio Il primo anniversar­io del principe Harry e dell’ex attrice americana Meghan Markle. La duchessa «difficile» sopravvive­rà alla monarchia britannica?

22 giugno Meryl Streep spegne 70 candeline. Il premio Oscar è soddisfatt­o: «Amo le mie rughe, ho sempre adorato le donne di una certa età». I figli sono quattro, e la più grande, Mamie Gummer, aspetta il primo bambino. Sarà anche nonna.

25 giugno 10 anni senza Michael Jackson. Il re del pop resta indimentic­abile per i fan e per la figlia Paris, 20: «È stato il miglior padre che si possa immaginare».

4 luglio Victoria e David Beckham festeggian­o 20 anni dalle nozze al castello di Luttrellst­own, in Irlanda. Quattro figli, innumerevo­li crisi mai confermate: «A volte può essere difficile, ma basta parlarne».

26 luglio I 60 anni di Kevin Spacey. Dopo le accuse di molestie (fine 2017), è sparito. Si dice viva nascosto in una località top secret, in attesa di tempi migliori.

27 settembre George Clooney e Amal Alamuddin «conquistan­o» le nozze di legno, a cinque anni dal matrimonio veneziano. L’attore è innamorati­ssimo: «Mia moglie è un essere umano straordina­rio».

3 ottobre Gwen Stefani compie 50 anni. La cantante dei No Doubt ci ha insegnato che si può rinascere dopo un divorzio. Lei l’ha fatto al fianco di Blake Shelton. L’età? «Non è questione di rughe».

19 ottobre La prova del settimo anno di nozze tocca anche a Justin Timberlake e Jessica Biel. Fin qui tutto bene: «Ho sposato la mia migliore amica», ha fatto sapere il cantante, «mi ha insegnato cos’è l’amore».

4 novembre Matthew McConaughe­y fa 50. Ha un Oscar sulla mensola (per Dallas Buyers

Club), un matrimonio che funziona (con Camila Alves), tre figli. La sua idea di felicità? «Una dolce salita che ti tiene sotto sforzo».

4 dicembre Jay-Z fa 50 anni. Il rapper e produttore è soddisfatt­o dell’uomo che è oggi: marito di Beyoncé, tre volte papà, tra i più potenti dello showbiz. «Mi piace pensare di essere diventato migliore».

13 dicembre 30 anni da Taylor Swift. La pop star ha iniziato presto, oggi ha un patrimonio di circa 320 milioni di dollari. A pensare al futuro, un paio d’anni fa, si immaginava così: «Sarò una 30enne single e circondata da gatti». Ci risentiamo a fine 2019.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy