STO­RIE

Vanity Fair (Italy) - - Primo Piano -

Gio­van­ni An­zal­do, il ter­zo in­co­mo­do. Ni­co­le Kid­man, nuo­va (ex) re­gi­na di Atlan­ti­de. La buo­na stel­la di Brad­ley Coo­per. Le sto­rie dram­ma­ti­che di Ca­rey Mul­li­gan. Vig­go Mor­ten­sen, un ri­tor­no da Oscar. An­na Fo­gliet­ta, ma­dre dif­fi­ci­le (al ci­ne­ma). Amo­re e guer­ra nel­le fo­to di Lyn­sey Ad­da­rio. Il rac­con­to: c’è il tuo ca­ne tra di noi.

Spe­cia­li­tà: ter­zo in­co­mo­do. Gio­van­ni An­zal­do a 31 an­ni ha già una car­rie­ra di tut­to ri­spet­to, co­min­cia­ta a fian­co di Ales­san­dro Gass­mann sul­le sce­ne del­lo strug­gen­te Ro­man e il suo cuc­cio­lo e pro­se­gui­ta al ci­ne­ma con Il ca­pi­ta­le uma­no di Vir­zì (era l’ele­men­to ma­schi­le «buo­no», ama­to da Ma­til­de Gio­li). Ades­so che è tor­na­to in tea­tro, è lui l’ele­men­to di­rom­pen­te del­la cop­pia Lu­ca Zin­ga­ret­ti Lui­sa Ranieri, l’uo­mo per il qua­le lei ab­ban­do­na il ma­ri­to (The Deep Blue Sea, dal 9 gen­na­io a Pa­do­va, poi in tour­née fi­no a feb­bra­io). Ma an­che nel film in cui lo ve­dre­mo l’an­no pros­si­mo, Ri­cor­di? di Va­le­rio Mie­li, gli toc­ca in­tru­fo­lar­si in una cop­pia, pren­den­do il po­sto di Lu­ca Ma­ri­nel­li. E di­re che nel­la real­tà Gio­van­ni, na­to vi­ci­no a To­ri­no e di­plo­ma­to­si con Lu­ca Ron­co­ni, è fe­li­ce­men­te fi­dan­za­to con l’at­tri­ce Giu­lia Ru­pi.

Trussardi. Com­ple­to e ca­mi­cia, Sty­ling Muc­ci­no Ama­tul­li. Lo­ca­tion Ho­tel La Po­sta Vec­chia, Pa­lo La­zia­le.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.