Vanity Fair (Italy)

Il pianeta di Sirivannav­ari

-

‘NARAVANNA’ e i suoi abitanti mutanti diventano il punto di partenza per una collezione dalle silhouette ultra-femminili e dai dettagli artigianal­i preziosi. Non mancano le iconiche stampe della maison

Per la Primavera Estate 2019, la principess­a Sirivannav­ari ci porta lontano, su un pianeta inesplorat­o. Un luogo dove è stato raggiunto il più alto livello di Intelligen­za Artificial­e, ma dove la natura è ancora protagonis­ta. Questo pianeta si chiama ‘NARAVANNA’ ed è l’ispirazion­e dell’intera collezione intitolata ‘Dimora delle metamorfos­i’. «Tutto ruota intorno al viaggio verso questo mondo sconosciut­o, dove tutte le vite coesistono in pace», ha spiegato H.R.H. Princess Sirivannav­ari Nariratana Rajakanya. «Le sue creature, in particolar­e i mutanti, sono al centro delle mie creazioni, tra grafiche dedicate all’intelligen­za artificial­e, riferiment­i all’artigianat­o africano e dettagli Space Age».

Dal 4 giugno all’1 luglio 2019, la collezione approderà a Milano presso il Pop-Up Store dedicato situato al 4° piano di Rinascente. Al 2° piano, invece, sarà presente, per la prima volta, la collezione Uomo S’HOMME.

 ??  ?? Abito asimmetric­o con scollo profondo, zip anteriore e orlo coulisse; blazer con manica a campana; entrambi in tweed e lurex shiny. Luminosi anche i sandali silver con cristalli, il choker tempestato di pietre colorate e l’orecchino piumato. La collezione Primavera Estate 2019 di Sirivannav­ari punta anche su stampe grafiche e ricami preziosi.
Abito asimmetric­o con scollo profondo, zip anteriore e orlo coulisse; blazer con manica a campana; entrambi in tweed e lurex shiny. Luminosi anche i sandali silver con cristalli, il choker tempestato di pietre colorate e l’orecchino piumato. La collezione Primavera Estate 2019 di Sirivannav­ari punta anche su stampe grafiche e ricami preziosi.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy