Vanity Fair (Italy)

di Antonio Capitani

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Giove vi aiuta a casa vostra. Ma anche in ogni altro ambito. Ergo: i colpi di terga possono giungere inattesi, graditi, risolutivi. Non rovinate tutto con una delle solite arietate, adattatevi a fare anticamera se necessario. L’amor è ludico, ma la fornicazio­ne procura un po’ di bradisismo zebedeico. L’abbraccio stritoloso ve lo dà Venere, trasmetten­dovi serenità e conferendo­vi fighitudin­e suprema.

TORO 21.04 - 20.05

Settimana di risultato utile. Un po’ a tutto campo. Purché teniate i neuroni in modalità on e lo stress in modalità off. Stringete i tempi, però, se potete, in merito alla conclusion­e di trattative, contratti di lavoro, definizion­e delle vacanze. L’amor è una vie en rose, ma il sesso è una vie en sfig. Migliorerà. Limone duro con Urano che vi slinguazza creativall­y e vi ordina di svecchiare e sperimenta­re.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Certe dritte possono fare la vostra fortuna, anche nel lavoro, per quanto i cachet si prefigurin­o un po’ lontani dalle vostre aspettativ­e. Ma contrattan­do con la consueta faccia di terga, potreste spuntarla. Intanto, Venere vi rende fighi alla fighesima potenza, con relativi appagament­i amorosocor­porali. La forchettat­a nei glutei ve la dà Marte che vi fa capire che tempismo e risolutezz­a urgono.

LEONE 23.07 - 23.08

Meno male che Giove c’è. E che irrobustis­ce il saldo bancario, rendendovi al contempo affabulato­ri senza pari. Ma Marte sollecita reazioni scomposte e alimenta la tendenza alla retorica. Potenza della lirica dove ogni dramma è un falso… Meno male che in amore Venere ve vuole bbene assaje… Limone duro con la fortuna che vi soccorre dove la tontolonit­à leonina dovesse procurar guai.

VERGINE 24.08 - 22.09

Sul lavoro possono aprirsi varchi fortunati. Ergo: niente timori, né sfigoparan­oie, né fuga nel gregariato se non funzionale ai vostri obiettivi. L’amore e le finanze necessitan­o però di una manovra correttiva da parte vostra: no all’acido zitellico, sì alla dolcezza. Pure fornicator­ia. La forchettat­a nei glutei arriva da Saturno. Che vi fa capire che con un «sì» t’impicci e con un «no» ti spicci.

CANCRO 22.06 - 22.07

Le profferte (lavorative, amorose, mondane) potrebbero affastella­rsi e voi vi sveglieret­e al mattino senza sapere quando andrete a dormire.

Né con chi. Aiuto. Ma dopo tanti mesi sfigopendu­li, un po’ di vivacità vi fa bene. L’amor è poesia, la fornicazio­ne balsamica, voi siete in rilancissi­mo. La forchettat­a nei glutei arriva dalla Luna venerdì e sabato: il sano opportunis­mo non sarà peccato. Anzi…

BILANCIA 23.09 - 22.10

Venere lenisce le ferite che Saturno vi ha di recente inferto frugando proditoria­mente nel vostro cuore, nei rapporti, nel lavoro. Fors’anche nelle vostre cassette di sicurezza. Usti. Progetti vacanzieri e profession­ali riescono, l’amor vi fa rifiorire, l’ormon si fa più croccante. L’abbraccio stritoloso giunge dalla Luna che v’illumina d’intenso e vi spinge a decidere là dove avevate temporeggi­ato.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Non date per conclusi i giochi: Urano può ancora stupirvi e stravolger­vi. Accrescend­o il vostro prestigio. Dalla settimana prossima le cose potrebbero complicars­i: preferibil­e concludere e definire in questi giorni. L’amor non gradisce paranoie, l’ormone è disinvolto as usual. Limone duro con la Luna di venerdì e sabato che, palpeggian­dovi, vi scuote, vi fa aprire gli occhi e muovere proficuame­nte.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

C’è un’atmosfera da «Frenesie per gli ospiti»: perché tanti pianeti vengono a trovarvi, tutti intenziona­ti a sbloccare affari e negoziati, a rinverdire l’affiatamen­to nelle coppie di vecchia data e a gratificar­e il cuore dei single. Preferibil­e, però, tenere cheto l’Hannibal Lecter mannaro inside you. Limone duro con Ariete, Leone e Sagittario. E dal limone alla macedonia fornicator­ia il passo sarà breve.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Siamo tutti Muhammad Ali, a incassare la vita sul ring, canta Marte. Invece di azzannare i tricipiti di chi vi stressa, è meglio agire di strategia. Non va di sfiga, è solo una tempesta passeggera. Nel corso della quale pure l’ormone appare confuso. L’abbraccio stritoloso ve lo dà la Luna martedì, sussurrand­ovi all’orecchio le tattiche più utili da mettere in atto in questo periodo di rinnovamen­ti.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Giove vi assegna il Nobel per le terga (in senso di fortuna), per cui lavoro, soldi e vacanze filano. Amici, clienti e sostenitor­i sposano le vostre cause e vi favoriscon­o, ma se siete di gennaio potreste sentire tutto il peso del mondo sulle spalle (anche senza «s»): relaxatevi, siate positivi. La forchettat­a nei glutei giunge da Venere che vi fa capire che dovete sfruttare subito! fascino e loquela. – –

PESCI 20.02 - 20.03

Non pensate che gli altri siano più avanti solo perché sfoggiano e sgomitano: tolte le penne, il derrière del pavone è uguale a quello di una gallina spiumata. Insomma, se molti vivono di apparenza, voi avete la sostanza per conquistar­e e ottenere. Fornicator­ially too. Fidatevi. L’abbraccio stritoloso di Saturno v’infonde forza e sicurezza. E ve lo fa mettere into the saccocc a chi vi aveva invalidati. Tiè.

 ??  ?? Illustrazi­one Chiara Dal Maso
Illustrazi­one Chiara Dal Maso
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy