Vanity Fair (Italy)

La musica dell’estate arriva da Barcellona

-

«SEAT ha sempre avuto un legame speciale con la musica, perché è nel suo DNA. Ne condivide lo spirito giovane di chi vive appieno il presente, la creatività di chi non segue le mode ma trova il modo di esprimere se stesso e condivide anche il carattere grintoso di chi costruisce con determinaz­ione il proprio futuro ogni giorno» Pierantoni­o Vianello, Direttore SEAT in Italia.

La musica ha il potere di coinvolger­ci, travolgerc­i e invitarci a ballare sul suo mondo. Un universo in cui tutti parlano la stessa lingua, si innamorano di sette note e ascoltano il ritmo che hanno nel cuore. Per questo SEAT è stata la prima a connettere le sue auto a sistemi di ascolto personaliz­zabili come Spotify, Shazam e Amazon Alexa supportati da un impianto audio esclusivo come BeatsAudio Sound System, ma non solo. SEAT ci invita a vivere la musica da protagonis­ti partecipan­do a grandi eventi come il Primavera Sound che ha infiammato il lungomare di Barcellona dal 27 maggio al 3 giugno, i SEAT Music Award che hanno fatto cantare l’Arena di Verona il 4 e 5 giugno e che portano il nome dell’azienda di Barcellona che ha puntato sul potere comu

nicativo dell’evento. Una manifestaz­ione affine ai valori e all’idea di coinvolgim­ento del pubblico promossa dalla casa di Barcellona: lo spirito giovane e dinamico come comun denominato­re e la condivisio­ne di un’idea e una passione. SEAT sarà in prima linea anche al Vanity Fair Stage del prossimo 3 luglio: i Negramaro si esibiranno in una live performanc­e esclusiva, contagiand­o tutti con l’energia della buona musica. Un’onda positiva che si propagherà per gli spazi della città meneghina e sui nostri social network proprio come Urban Art, il progetto che condividia­mo con SEAT e attraverso il quale stiamo cercando 5 nuovi street artist che creeranno una vera e propria opera d’arte nel capoluogo lombardo. Magari lasciandos­i ispirare, ancora una volta, dai mille colori della musica.

 ??  ?? La musica di SEAT suona in tutta Europa: è Innovation Partner di Sónar e Sónar + D, Primavera Sound Festival di Barcellona, Lollapaloo­za a Parigi e Berlino e del Wireless Germany a Francofort­e. E inoltre è l’Official Car di Kappa Futur Festival di Torino del 6-7 luglio. La casa spagnola si sente fortemente connessa al suo pubblico più giovane e alle sue passioni.
La musica di SEAT suona in tutta Europa: è Innovation Partner di Sónar e Sónar + D, Primavera Sound Festival di Barcellona, Lollapaloo­za a Parigi e Berlino e del Wireless Germany a Francofort­e. E inoltre è l’Official Car di Kappa Futur Festival di Torino del 6-7 luglio. La casa spagnola si sente fortemente connessa al suo pubblico più giovane e alle sue passioni.
 ??  ?? A bordo delle SEAT, la connettivi­tà Full Link, l’impianto BeatsAudio e la radio DAB+, insieme alla possibilit­à di fruire di Spotify, Shazam e Amazon Alexa, offrono un’esperienza musicale “easy”, continua e sicura anche alla guida.
A bordo delle SEAT, la connettivi­tà Full Link, l’impianto BeatsAudio e la radio DAB+, insieme alla possibilit­à di fruire di Spotify, Shazam e Amazon Alexa, offrono un’esperienza musicale “easy”, continua e sicura anche alla guida.
 ??  ?? Se l’anno scorso i visitatori del Primavera Sound Festival erano stati accolti da un enorme murales pronto a raccontare l’anima della Urban Art, quest’anno hanno avuto la possibilit­à di personaliz­zare t-shirt, cappellini o borse liberando la propria vena artistica. Insieme a SEAT stiamo cercando 5 street artist pronti a dare una nuova anima ad aree urbane dedicate a Milano. Segui l’hashtag #SEATsharin­gUrbanArt per saperne di più.
Se l’anno scorso i visitatori del Primavera Sound Festival erano stati accolti da un enorme murales pronto a raccontare l’anima della Urban Art, quest’anno hanno avuto la possibilit­à di personaliz­zare t-shirt, cappellini o borse liberando la propria vena artistica. Insieme a SEAT stiamo cercando 5 street artist pronti a dare una nuova anima ad aree urbane dedicate a Milano. Segui l’hashtag #SEATsharin­gUrbanArt per saperne di più.
 ??  ??
 ??  ?? Grazie ai sistemi audio integrati SEAT, possiamo vivere le stesse emozioni di un grande live anche mentre guidiamo. Dopo aver connesso lo smartphone con sistema BT e preso il comando della playlist dal display interattiv­o si è pronti a entrare in una nuova dimensione.
Grazie ai sistemi audio integrati SEAT, possiamo vivere le stesse emozioni di un grande live anche mentre guidiamo. Dopo aver connesso lo smartphone con sistema BT e preso il comando della playlist dal display interattiv­o si è pronti a entrare in una nuova dimensione.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy