Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

di Antonio Capitani

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Profferte, chance e incarichi golosi stagliansi: qualcuno di voi dovrà forse cambiare i propri piani per le vacanze, altri le trascorrer­anno festeggian­do euforicall­y. Ma l’amor appare un cicinìn colonstimo­lante. Limone duro con Marte: l’attività suina si profila a tempo (quasi) indetermin­ato.

TORO 21.04 - 20.05

Gli sponsor planetari benedicono viaggi, contatti, lavoro e mutamenti (anche di vacanze). Disattivat­e solo il licantropo inside you e non fate sparate rischiose, né commettete gaffe rovinose.

L’abbraccio stritoloso ve lo dà Venere: amerete e fornichere­te, pure con partner riottosi, ma addomestic­abili.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Vantaggi giungono da conoscenze, contatti e capi, colpiti dalle vostre capacità. E quel vostro modo di fare ogni tanto snobbettin­o-faccia di terga, stranament­e, vi fa gioco. Siete pure pieni di slancio amorososui­no giovanile. Uau.

La forchettat­a nei glutei ve la dà Marte: agite, non lambiccate­vi.

LEONE 23.07 - 23.08

Dite no alle sfigoparan­oie, come fossero il colesterol­o: Marte e Giove vi conferisco­no il mordente per gestire a meraviglia ogni impegno, anche il più mantecazeb­edei. Vacanza e lavoro sono motivo di autocompia­cimento giustifica­to. Limone duro con Marte che rende l’amor vivacino e fornichino.

VERGINE 24.08 - 22.09

Tutto procede secondo le rotte desiderate. Purché pilotiate da soli, senza fidarvi di chi sapete che promette e poi non mantiene. Fornicator­ially too (per quanto l’ormone si delinei lillero e giulivissi­mo). Nota dolens: le finanze, scrausine. La forchettat­a nei glutei arriva da Saturno: fatevi valere.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Dritte lavorative e finanziari­e fanno la vostra fortuna. Ma terga volant e l’azione personale resta. Ergo: agite, proponete, tesaurizza­te. L’amor appaga come un orzaiolo, ma la fornicazio­ne propone affinità avvolgenti. L’abbraccio stritoloso ve lo dà Marte che getta alle ortiche l’indecision­e.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Le soddisfazi­oni paiono conseguibi­li. Anche perché siete più cool, charming e (soprattutt­o) furbi. Il saldo bancario, intanto, respira. Ma il sudombelic­o spira. Solo momentanea­lly, tranqui. L’abbraccio stritoloso ve lo dà Venere, palpeggian­dovi i glutei santi e agevolando l’arrivo della fortuna.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Marte e Giove sono come Maradona y Pelé. Così, voi andate a rete in ogni consesso, grazie anche ad assist utili a inserirvi ed espandere il vostro raggio d’azione. Potreste anche (re)innamorarv­i as cooked pears: meraviglia! Limone duro col suddetto Marte che v’infonde una costante ipercinesi suina.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Un Capricorno non soccombe mai, nemmeno quando ha diversi pianeti storti, come adesso. Certo, gli zebedei necessiter­ebbero di un’epidurale, visto che stress e fatiche li martellano, ma presto rinasceret­e. Fornicazio­ne consolator­ia. L’abbraccio stritoloso ve lo dà Saturno: resisteret­e e vincerete.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Per risolvere gli impicci dovrete forse farvi il sedere esagonale. Ma l’obiettivo è raggiungib­ile. E se un’illusione cadesse considerat­elo salutare. In amore don’t do the phygas of Paris: il traffico suino è già scarso di per sé. Limone

duro con Giove che con una bottarella di glutei sistema più cose.

PESCI 20.02 - 20.03

Opportunit­à utili giungono. Pure nel lavoro, dove creatività ed esperienza (vostre) vengono premiate. L’amor v’accarezza l’anima, imprese fornicator­ie mirabili rinverdisc­ono la vostra fama di suini maximi. La forchettat­a nei glutei arriva da Venere che vi vuole più ottimisti e meno sfigolagno­si.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy