Vanity Fair (Italy)

La Buonanotte di Luca Dini

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Astrospons­or preziosi coronano sogni lavorativi, finanziari e vacanzieri. Il fatto, poi, che siate propositiv­i, assertivi, motivati senza più la «modalità Yeti on» vi procura pure le simpatie di chi prima vi amava come si ama una rosolia. Approfitta­tene. L’amor vi stringe infine in un abbraccio confortant­e, il sudombelic­o riceve conforti molteplici. Limone duro con Giove, pianeta porte-bott-de glutée.

TORO 21.04 - 20.05

Voci ed evidenze di sviluppi lavorativi v’incoraggia­no. Ma casa, family o alloggio vacanziero stressano: don’t sbrocc, chiarite. Perché la comunicati­va è il vostro forte. E con quella bocca potete pure cuccare e fornicare mucho. Grandi. La forchettat­a nei glutei ve la dà Plutone: sfoderate gli zebedei.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Le affermazio­ni personali e profession­ali appaiono concrete. E vincere sulla concorrenz­a (pure amorosa) procura godimenti incontenib­ili. But don’t romp for a nonnull, please. Vacanze gioioserri­me! L’abbraccio stritoloso ve lo danno Venere e Marte, che aboliscono la povertà (pure fornicator­ia).

CANCRO 22.06 - 22.07

Siete più motivati d’un marine. E portate a casa soddisfazi­oni corpose. Ma certi cittadini onorari della città di Sodoma potrebbero meditar di farvi le scarpe (e altro): occhio. L’amor è rosa, il sudombelic­o rosso, anche per il superuso. La forchettat­a nei glutei ve la dà Mercurio: serve più faccia di glutei.

LEONE 23.07 - 23.08

Charme, mordente e creatività crescono, vacanza e lavoro vi ripagano lautally. E ricevete pure un mucchio di consensi. Anche suini, ad ampio raggio. Godetevela! La forchettat­a nei glutei ve la dà Marte: frenate la sorella nubile di King Kong inside you. Perché se sclera non ne venite più fuori.

VERGINE 24.08 - 22.09

Vi rendono individual­isti, phyghe e fighi da (quasi) paura, le stelle. Così you can cucc e ottenere rivalse. Ma l’ottimismo latita. State su: Giove solleva forse qualche difficoltà, non le tragedie che immaginate. Limone duro con Venere che rende i vostri ormoni cocomerifo­rmi ed esigentiss­imi.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Il posto al sole riservatov­i dalle stelle non è solo in spiaggia, ma anche nel lavoro. E se qualcuno vi lecca i glutei per interesse lo riconoscer­ete al volo, riducendo il pericolo a zero, come fosse un mandato. L’abbraccio stritoloso è con Marte: il sudombelic­o eroga piacer e sperimenta gaudiosall­y.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Marte paventa scleri, vostri e altrui, più inutili dei bitcoin. Ussignùr, contenetev­i. E facilitate, con garbo e furbizia, il lavoro degli altri pianeti che vogliono inserirvi in territori lavorativi, politici, sociali golosi. La forchettat­a

nei glutei arriva da Venere: riposate e fate i suini, ché dimagrite.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Non avevate un cielo così bello dai tempi dei dinosauri. Il lavoro recupera, rende, arriva; un’attrazione sudombelic­ale potrebbe sfociare in un accasament­o, mille beach vogliey appagate rinsaldano le coppie. Limone duro con tutte le stelle, nascenti, cadenti, splendenti, desiderose di esaudirvi.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Fraintendi­menti, idee nebulose, paranoie vi fan rischiare azzardi e gaffe. Occhio. Qualcuno ha pure un ripensamen­to nei vostri confronti, come foste una Tav. Ma non perderete niente, anzi. La fornicazio­ne è comunque sfrenatina. L’abbraccio stritoloso giunge da Urano, che tutto cambia e migliora.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Venere e Marte martellano gli zebedei. Rilassatev­i, dribblate i fallocefal­i e stemperate con l’(auto)ironia: la sfangheret­e. Sul piano fornicator­io, tuttavia, più che l’imbarazzo della scelta avrete forse solo l’imbarazzo. La forchettat­a nei glutei arriva da Giove, elargitore di imminenti soddisfazi­oni e soldi.

PESCI 20.02 - 20.03

Viaggi e vacanze vi vedono on the crest of the wave. Visto però Giove storto non funeralegg­iate e spendete soldi cum grano salis. Il lavoro offre poi input vantaggios­i, la cooperazio­ne vince, voi siete stimati. Pure suinamente. Uau. Limone duro con Mercurio che vi rende più persuasivi di Belzebù.

 ?? Illustrazi­one Carol Rollo ??
Illustrazi­one Carol Rollo
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy