Vanity Fair (Italy)

I BTS e la rivoluzion­e del pop coreano

-

Una delle cose più belle della vita è festeggiar­e, perché limitarsi alle grandi occasioni per farlo? Non serve aspettare, organizzar­e un party è la cosa più facile del mondo – basta avere l’idea giusta e le ricette superbuone

Dress code: un tocco di rosso. Ricevere un invito per una festa a tema è elettrizza­nte, che sia un brunch in terrazza per chi è rimasto in città, o una festa in spiaggia in stile Hawaii: è l’effetto sorpresa che rende tutto speciale. Trovare un tema è la scusa perfetta per un “fuori programma” e persino molto più facile per organizzar­e un evento. Musica, colori, stile della festa… tutto deve essere coordinato, food incluso. Quando si hanno ospiti, preparare tutto prima e offrirlo in un buffet è più facile per chi cucina e più pratico per gli ospiti. Non li vincola con gli orari, si può scegliere secondo i propri gusti e ognuno si serve da sé – regalando anche alla padrona di casa meritato riposo e divertimen­to. Non serve preparare mille cose, ma avere un pezzo forte, per un vero coup de théâtre che lasci tutti a bocca aperta. Con una torta scenografi­ca l’effetto wow è garantito, e se fosse salata?

 ??  ?? Busfaffa dal 1920 è l’azienda casearia italiana con lo stupore nel DNA. Da sempre votati alla qualità artigianal­e e alla ricerca dell’eccellenza, offrono formaggi freschi come il Cuoricino di Stracchino e il robiolino Bacino, per portare in tavola solo il meglio: il cuore più cremoso del formaggio! Tutti fatti con latte 100% italiano, con fermenti lattici vivi e senza conservant­i, i formaggi Bustaffa uniscono alla tradizione una grande innovazion­e. L’azienda mantovana ha precorso i tempi producendo formaggi biologici, senza lattosio e di capra. Tutti super buoni e dal pack super divertente.
Busfaffa dal 1920 è l’azienda casearia italiana con lo stupore nel DNA. Da sempre votati alla qualità artigianal­e e alla ricerca dell’eccellenza, offrono formaggi freschi come il Cuoricino di Stracchino e il robiolino Bacino, per portare in tavola solo il meglio: il cuore più cremoso del formaggio! Tutti fatti con latte 100% italiano, con fermenti lattici vivi e senza conservant­i, i formaggi Bustaffa uniscono alla tradizione una grande innovazion­e. L’azienda mantovana ha precorso i tempi producendo formaggi biologici, senza lattosio e di capra. Tutti super buoni e dal pack super divertente.
 ??  ?? Monoporzio­ni Palline di stracchino fatte rotolare in aneto, granella di nocciole, scorza di limone, semi di girasole, di papavero, paprika o basilico fresco. Un bel cestino del pane e il gioco è fatto!
Monoporzio­ni Palline di stracchino fatte rotolare in aneto, granella di nocciole, scorza di limone, semi di girasole, di papavero, paprika o basilico fresco. Un bel cestino del pane e il gioco è fatto!
 ??  ?? Colore nel piatto Scegli una teglia dalla forma divertente per servire uno sformato freddo di verdure e robiolino. Decoralo in modo che sia coordinato alla festa, rosso ad esempio, come una falda di peperone alla griglia.
Colore nel piatto Scegli una teglia dalla forma divertente per servire uno sformato freddo di verdure e robiolino. Decoralo in modo che sia coordinato alla festa, rosso ad esempio, come una falda di peperone alla griglia.
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy