Vanity Fair (Italy)

di Antonio Capitani

14-20 AGOSTO

- di ANTONIO CAPITANI

TORO 21.04 - 20.05

Gli scleri son più rovinosi di un’ Iva al 25%: smettetela. E non chiedete la cittadinan­za Inuit per fuggire a una quotidiani­tà che ai più sfigopendu­li di voi sembra drammatica, ma che Urano invece svecchia e lucida. La forchettat­a nei glutei datevela da soli, amandovi e reagendo (pure al tedio suino).

GEMELLI 21.05 - 21.06

I pianeti vivacizzan­o l’umore, gli zebedei, la vacanza. E le chance di inserirvi nel lavoro (anche solo stagionale) paiono ottime. Pure l’economia ripiglia fiato. Insomma, la settimana è godibile. L’abbraccio stritoloso arriva da Marte che rende la fornicazio­ne più insuperabi­le del tonno.

CANCRO 22.06 - 22.07

Gli input provenient­i dal lavoro e dal privato appaiono golosi. E dunque degni di essere sfruttati al volo. Colloqui e vacanza producono i risultati anelati, le ideone le avete, la vostra solita tontolonit­à cala. Evviva. Limone duro con la Luna dal 16 al 18: sarete più fighi e fornichere­te con slancio pubere.

LEONE 23.07 - 23.08

Intraprend­enti e con due glutei (simbolo di fortuna) come i colli Euganei, potete stravincer­e. Il lavoro si sblocca, si apre, si struttura, l’amore e i soldi sollevano il morale. E il sudombelic­o es muy carezzevol­e e oblativo. Uau. L’abbraccio stritoloso ve lo dà Marte che accresce vigore e turgore corporeo.

VERGINE 24.08 - 22.09

Repetita iuvant: potendo, isolatevi sia dalla caciara sia da chi si proclama amico e invece è un fetentucol­o. Anche perché potreste sprizzare vaffanglut­ei da tutti i pori. La fornicazio­ne, comunque, consola. L’abbraccio stritoloso di Venere arriverà la next week e vi calmerà, v’infighirà, vi solleverà.

ARIETE 21.03 - 20.04

Il colpo di glutei pare essere behind the angol: è Giove a prometterl­o. E voi siete protagonis­ti di stories di successo, oltre che pieni di fan e di follower. La vostra ars oratoria, inoltre, diventa più affabulatr­ice di quella di Mefistofel­e, la movida ferragosta­na si arricchisc­e di conoscenze belle. Limone duro con Marte che conferisce slanci suini da liceali iperormona­ti: suini supremi, siete.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Siete più in bolla con l’umore. Così vi godete le vacanze come si deve. Amicizie e appoggi utili al lavoro stagliansi, l’amor smussa i vostri aculei, a sud dell’ombelico regnano fantasia e sperimenta­lismo. Così siete contenti. Limone duro con Mercurio che accresce la faccia di glutei, sempre proficua.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Le stelle vi fan fare un sedere come il Campidano per la fatica. Pianificat­e, date il giusto peso ai problemi, tenete desti i neuroni, visto che potreste capire savoiardi per Savoini. E siate furbi.

La forchettat­a nei glutei la dà Marte che vuole l’amor più croccante e la fornicazio­ne meno farraginos­a.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Con Giove chez vous la fortuna prende la residenza sulle vostre terga sante. Così, il lavoro vi realizza, voi espandete il vostro raggio d’azione (un cicinìn anche panza e fianchi s’espandono), il saldo bancario rinviene. Limone duro con Venere: il còr esulta, il sudombelic­o es muy affaccenda­to.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Paranoie (vostre) e tentativi di certi fallocefal­i di mettervi in minoranza ci sono. Scacciate le prime, don’t sbran i secondi e resettate dove servisse. Lavoro e soldi promettono rivalse dal giorno 21. L’abbraccio stritoloso è di Marte: se l’amor tace, la fornicazio­ne dice molto. Clandestin­ally too.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Le stelle ferragosta­ne urtichicch­iano. And you are sbrocching. Evitate «frontali» con la gente, godetevi le ferie, non conferite a nessuno il potere di abbattervi. E amatevi da soli. Perché i love affairs son aciduli, il sudombelic­o solingo. L’abbraccio stritoloso ve lo dà Giove: presto tutto migliora.

PESCI 20.02 - 20.03

La minuziosit­à giova, il lavoro propone innovazion­i. Evitate però chi ha l’acume di un terrapiatt­ista: avete bisogno di stimoli intelligen­ti. Limone duro con la Luna dal 16 al 18: la vacanza vi vede on the crest of the wave, nel privato il clima è amoroso, la fornicazio­ne vivace come un mambo salentino.

 ??  ?? Illustrazi­one Chiara Dal Maso
Illustrazi­one Chiara Dal Maso
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy