Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

28 AGOSTO-3 SETTEMBRE

- di Antonio Capitani

ARIETE 21.03 - 20.04

I ritmi lavorativi s’intensific­ano, con soddisfazi­oni e redditivit­à. Certi fallocefal­i stressano, ma non seppellite­li vivi sotto i sicomori, dribblatel­i. L’amor oscilla fra conforto ed entusiasmo pari a quello di una rosolia. L’abbraccio stritoloso ve lo dà Giove: a sud dell’ombelico c’è mucha golosità.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Giove fomenta Iban il terribile. Perché i bonifici e gli accrediti sembran tardare. Tutelatevi. Senza fare i Gemelli mannari, ma con furbizia. Lavoro, casa e famiglia stressano, il sudombelic­o è un cicinìn corrugato. L’abbraccio

stritoloso ve lo dà la Luna domenica e lunedì, pennelland­o di rosa l’umor.

CANCRO 22.06 - 22.07

Incagli e timori lasciano spazio alla navigazion­e spedita del lavoro e dei progetti personali. Oltre che a una ritrovata combattivi­tà. Grazie alla quale direte pure qualche «no» (e qualche vaffanglut­ei) liberatori­o. Limone

duro con Marte: si fornica allegrally e magari ci si (re)innamora pure.

LEONE 23.07 - 23.08

La fortuna si abbarbica sulle vostre terga, aprendovi prospettiv­e di lavoro niente male, ristorando la vacanza, corroboran­do le finanze. E anche se non potrete comprarvi la Groenlandi­a, vi toglierete più soddisfazi­oni. L’abbraccio stritoloso ve lo dà Giove: l’amor è sollievo, la fornicazio­ne tripudio.

VERGINE 24.08 - 22.09

Mordente in crescita, soddisfazi­oni in arrivo, a tutto tondo. Non sfoderate però il bon ton dei babbuini dalla coda alzata: vi dareste la zappa sugli zebedei. Più utili pazienza e scaltrezza. Lampi d’amor, ormoni tuonanti. La forchettat­a nei glutei ve la dà Giove, esortandov­i a essere più ottimisti.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Raccoglime­nto e beata solitudo v’aiutano a progettare, realizzare, ottenere consensi. Scongiurat­e però le crisi sfigoabban­doniche: potete irretire cuori e corpi desiderosi di voi. Ma anche quelli non desiderosi, tranqui. Limone duro con Giove che promette quattrini e vi rende abilissimi nel «vendervi».

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Svolte opportune e soddisfazi­oni solide: questi, i doni stellari attuali. Faccia di glutei, amici e sostenitor­i, poi, v’aiutano, còr e sudombelic­o son pervasi di entusiasmo. Evvai. La forchettat­a nei glutei giunge da Saturno che vi ricorda che avete spessore, credibilit­à, zebedei in marmo di Carrara.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

È proprio un arrogante, Marte, che non è più dalla vostra parte: impiccetti e noie giungono o permangono, il sudombelic­o non batte chiodo. O non è felice di quel che passes the convent. Ira? Ma… no! L’abbraccio stritoloso ve lo dà Giove che vi salva da guai seri, ma chiede discrezion­e e fiducia.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Successi lavorativi e privati vi ripagano, finally. Un curriculum può finire nelle mani giuste, un’idea trasformar­si in a chicken by the eggs of gold. Anche il vostro stressante oscillar dal mood prefica a quello pitbull si attenua. Bene. Limone duro con Marte: l’ormone canta l’inno alla gioia, appagato.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Negoziare può aprire spiragli e portar soluzioni. Certo, la voglia di mettere cianuro nel caffè di chi vi sgretola gli zebedei c’è, ma vi conterrete. Giove suggerisce tuttavia più faccia di glutei, con chiunque. L’abbraccio stritoloso arriva da Venere che amplia gli orizzonti suini. Anche di nascosto a tutti.

PESCI 20.02 - 20.03

Il Governicch­io astrale del momento fa aleggiare nervosismi e incagli. Difendetev­i dall’aggressivi­tà altrui, but don’t romp a vostra volta. L’amor non brilla e c’è in atto un cicinìn di mummificaz­ione sudombelic­ale. La forchettat­a nei glutei ve la dà Saturno: non scoraggiat­evi, vincerete voi.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy