Vanity Fair (Italy)

Come brindano le stelle

Attori, produttori e celebrity di Hollywood hanno brindato ai vincitori degli Emmy Awards con Ferrari Trentodoc, per il quinto anno spumante ufficiale dell’evento

- Di ANNA MAZZOTTI

C’è qualcosa che accomuna le bellicose casate di Game of Thrones, per la quarta volta trionfatri­ce agli Emmy Awards 2019 come miglior serie drammatica? Indubbiame­nte il vino. Una passione testimonia­ta dalla celebre frase di Tyrion Lannister/ Peter Dinklage, premiato anche lui, per la quarta volta, come miglior attore non protagonis­ta :«È il mio mestiere: bevo e conosco le cose».

E di bollicine italiane ne sono scorse a fiumi (oltre 20 mila calici) agli appuntamen­ti organizzat­i dalla Television Academy a Los Angeles, culminati nell’atteso Governors Ball, la cena di gala che segue la cerimonia di premiazion­e al Microsoft Theater: Ferrari Trentodoc per il quinto anno consecutiv­o è stata scelta come bollicina ufficiale degli «Oscar della tv». Nei giorni che hanno preceduto la serata, una dimora di L.A. si è trasformat­a in Villa Ferrari, dove Matteo Lunelli, presidente e amministra­tore delegato di Cantine Ferrari, ha accolto stampa e star. Tra gli oltre 3.700 ospiti che hanno brindato con Ferrari Brut e Ferrari Rosé, due italiani famosi anche negli Stati Uniti: Alessandro Del Piero ed Elisabetta Canalis.

 ??  ??
 ??  ?? ITALIAN STYLE A LOS ANGELES
Dopo la premiazion­e al Microsoft Theater, brindisi al GOVERNORS BALL, la cena di gala. Tra gli ospiti, Alessandro Del Piero ed Elisabetta Canalis, qui sotto con Matteo Lunelli.
ITALIAN STYLE A LOS ANGELES Dopo la premiazion­e al Microsoft Theater, brindisi al GOVERNORS BALL, la cena di gala. Tra gli ospiti, Alessandro Del Piero ed Elisabetta Canalis, qui sotto con Matteo Lunelli.
 ??  ?? COPPIA DI ICONE
Ferrari Brut e il premio Emmy.
COPPIA DI ICONE Ferrari Brut e il premio Emmy.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy