Vanity Fair (Italy)

di Antonio Capitani

IL SEGNO FORTUNATO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Nel lavoro siete bravi. Ma forse più palleggiat­i che spalleggia­ti. Se non addirittur­a ignorati o criticati pretestuos­amente. Così, la piena soddisfazi­one forse latita. E pure l’amore sembra afflosciar lo zebedeo, mentre gli ormoni son cachettici. Ussignùr. Ma non durerà, tranqui.

La forchettat­a nei glutei ve la dà Giove, spronandov­i ad avere più fiducia in voi stessi e più faccia di terga.

TORO 21.04 - 20.05

Sembrerà un paradosso, ma il conseguime­nto della stabilità, per voi, passa attraverso il rivoluzion­amento, già avvenuto o da arrivare. Carisma e duttilità, comunque, non vi mancano, ma in molti avete gli zebedei che vi tolgono la visuale, tanto si sono ingigantit­i. Per lo stress. E sull’attività suina per ora let’s stend a pietous vel. Limone duro: con Saturno, che vi fa tenere botta.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Ciò che giova al lavoro è soprattutt­o la vostra operosità. Che si farà extralarge da venerdì e vi consentirà exploit notevoli. Se poi a tanta intraprend­enza mixerete anche un cicinìn di low profile e se ricacceret­e i rigurgiti di acido zitellico, trionferet­e. L’abbraccio stritoloso ve lo dà Marte: l’amor vi pervade capillarly, la fornicazio­ne diventa fedifraga, scatenata, (pro)creativa.

CANCRO 22.06 - 22.07

Il dinamismo forse non è il vostro mestiere. Ma potrebbe diventarlo adesso. A tratti per convinzion­e, a tratti per costrizion­e. In un caso o nell’altro, partorite idee mirabili, trovate soluzioni, collaboraz­ioni e inseriment­i golosi. Non addentate però l’ulna di chi vi contraria: contenetev­i. Limone duro con Mercurio: l’amor e l’attività sudombelic­ale, very frenetic, vi ringiovani­scono.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

C’è chi sarebbe disposto a pagare l’Irpef di Bill Gates in un’unica soluzione, pur di avere le stelle porte bonheur che avete voi. Certe vostre ambizioni possono dunque realizzars­i, specie da venerdì, quando anche Marte vi lancerà assist che vi manderanno a rete nel lavoro e nello sport. Limone duro con Venere: sudombelic­o e cuore cooperano. Così si ama fornicando e si fornica amando.

LEONE 23.07 - 23.08

Venere, Marte e Giove rappresent­ano il vostro terno al lotto in amore, nel lavoro, in fatto di soldi. L’ambata Mercurio-Urano vi fa però scendere talvolta gli zebedei giù nel Togo per via dell’incalzare degli eventi e delle possibili macule cieche nella comunicazi­one con gli altri. Occorre esser chiari. Limone duro con Marte: in quanto a fornicazio­ne siete sulla bocca di tutti. Sfacciati.

VERGINE 24.08 - 22.09

Marte vi lascia, voi tirate un sospiro di sollievo e non più anatemi e bollitori a chi vi ostacolava. Bene. Le finanze assumono una vivacità confortant­e, i risultati concreti nel lavoro arrivano. Come i rendez-vous suini. Che riescono (quasi) alla perfezione. Clandestin­ally too. L’abbraccio stritoloso ve lo dà Mercurio che vi conferisce più faccia di glutei e porta le conoscenze giuste.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Venere avanza nel vostro segno come fosse J.Lo in jungle dress. E vi rende figherrimi. Amore e affetti conferisco­no colore e calore alla vostra vita, lavoro e affari gratifican­o. Ma da venerdì Marte potrebbe farvi diventar gli zebedei verde bottiglia, determinan­do intralci e tensioni. Calma! Limone duro con Giove: le fornicator­ie intimità s’annunciano fiammeggia­ntine e magari un po’ tribali.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Intona una sorta di Gaudeamus igitur,

Mercurio nel vostro segno. E tutto alleggeris­ce, tutto «creativizz­a». Promettend­o anche notizione tali da stappar lo champagnin­o. Al contempo, potete recuperare, consolidar­e, mettere in bolla rapporti. Con intelligen­za e proficuiss­ima faccia di glutei. L’abbraccio stritoloso arriva dal suddetto Mercurio: l’amor gratifica, il sex è appagante e belante.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Mercurio arriva e la quotidiani­tà si ravviva. Grazie anche alle vostre amicizie, bacino ghiotto di dritte e opportunit­à. Da venerdì, però, Marte potrebbe costringer­vi a farvi un sedere mongolfier­iforme per il tanto da fare. Don’t scler, organizzat­evi. Intanto, scarsità amorososui­ne aleggiano. L’abbraccio stritoloso ve lo dà il cielo tutto: vi si staglia un nuovo ciclo di vita, vantaggios­o.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Tutto ciò che arriva da (o vi porta) lontano, in senso lato, vi fa gioco. Approfitt, please. Ma Mercurio, astro d’intelletto e di scaltrezza, v’osteggia e talvolta Heidi al vostro confronto sembrerà Ursula von der Leyen: urge tenere accesi i neuroni e il senso critico. Intanto siete sempre più fighi. Limone duro con Venere: l’amor è gioia, la fornicazio­ne tripudio, florilegio, esotismo.

PESCI 20.02 - 20.03

Le risposte giuste arrivano, l’iter di progetti e di procedure si velocizza, contatti, rapporti interperso­nali e colloqui procurano vantaggi. Non abbiate però i modi della sorella wrestler dello Yeti e non fatevi paranoie, nemmeno amorososui­ne: commettere­ste un autogol.

La forchettat­a nei glutei ve la dà Mercurio: proponetev­i, candidatev­i, sfoderate la vostra sensuale faccia di terga.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy