Vanity Fair (Italy)

Super buoni e sani

La cucina del benessere non è fatta di rinunce, ma di ingredient­i di qualità e ricette genuine. Come quelle che puoi preparare con i formaggi di capra e senza lattosio

-

Per fare una dieta sana non serve fare sacrifici, bisogna solo imparare a scegliere. Quando si vuole stare leggeri, si è intolleran­ti ad alcuni elementi come il lattosio o le proteine del latte, non è assolutame­nte vero che bisogna rinunciare ai formaggi. I formaggi di latte di capra e quelli senza lattosio possono essere buoni esattament­e come quelli tradiziona­li, spalmati sul pane o come ingredient­i di ricette golose. Tiramisù senza lattosio? Si può fare con il Mascarpone senza Lattosio Bustaffa. E una cheesecake in stileameri­cano? Prova il Robiolino 100% capra. Per chi cerca leggerezza, gli Spalmabili sono poi la soluzione giusta da usare al posto del burro, anche per mantecare un risotto. E per dessert, un bicchierin­o di Ricotta di capra o senza lattosio con frutta fresca. La cucina del benessere è naturalmen­te buona.

 ??  ?? Bustaffa nasce nel 1920 nel cuore della pianura mantovana, terra di allevament­i di mucche. Votata all’innovazion­e, la sua tradizione è una storia di ricerca costante della qualità. Al passo con i bisogni dei consumator­i, dal 2015 produce formaggi senza lattosio e dal 2016 formaggi con latte di capra. Super buoni e con la stessa dedizione, cura e gusto dei sui grandi classici come lo Squacquaro­ne o il Robiolino.
Bustaffa nasce nel 1920 nel cuore della pianura mantovana, terra di allevament­i di mucche. Votata all’innovazion­e, la sua tradizione è una storia di ricerca costante della qualità. Al passo con i bisogni dei consumator­i, dal 2015 produce formaggi senza lattosio e dal 2016 formaggi con latte di capra. Super buoni e con la stessa dedizione, cura e gusto dei sui grandi classici come lo Squacquaro­ne o il Robiolino.
 ??  ??
 ??  ?? Senza lattosio, stesso sapore Per chi è allergico o intolleran­te allo zucchero del latte, nasce la linea senza lattosio di Bustaffa. Ricotta, Squacquaro­ne, Spalmabile, Robiolino e Stracchino, per gli amanti dei formaggi da spalmare. Mozzarella e Primo Sale per chi cerca più consistenz­a.
Senza lattosio, stesso sapore Per chi è allergico o intolleran­te allo zucchero del latte, nasce la linea senza lattosio di Bustaffa. Ricotta, Squacquaro­ne, Spalmabile, Robiolino e Stracchino, per gli amanti dei formaggi da spalmare. Mozzarella e Primo Sale per chi cerca più consistenz­a.
 ??  ?? Spalmo o taglio? 100% capra Spalmabile, Robiolino e Stracchino con il 100% latte di capra sono perfetti da spalmare e da utilizzare come ingredient­e. Il Delicato di Capra invece ha una forma tondeggian­te, compatta e ha una morbida crosta, da affettare e da tagliare a cubetti per pasta e insalate.
Spalmo o taglio? 100% capra Spalmabile, Robiolino e Stracchino con il 100% latte di capra sono perfetti da spalmare e da utilizzare come ingredient­e. Il Delicato di Capra invece ha una forma tondeggian­te, compatta e ha una morbida crosta, da affettare e da tagliare a cubetti per pasta e insalate.
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy