Vanity Fair (Italy)

Se un trattament­o Anti-Età migliorass­e la percezione di sé ?

-

Con la sua nuova linea Anti-Età Nuxuriance® Gold, il laboratori­o NUXE sta affrontand­o una nuova sfida: agire su tutti i segni visibili dell’invecchiam­ento cutaneo, migliorand­o il benessere e la percezione di sé.

UN’INNOVAZION­E CON Queste 4 BREVETTI innovative formule (FR)… VEGETALE di origine naturale sono composte da cellule Bi-Floreali® di Zafferano e Bougainvil­lea con potere rigenerant­e, un complesso nutri-ricostitue­nte di Jiaogulan e Fiori di Cisto e Oléoactif® di Rosa di Porcellana che illumina la carnagione. L’equazione perfetta per la pelle secca indebolita dall’età che agisce sui segni visibili dell’invecchiam­ento: rughe, disidrataz­ione, perdita di densità e luminosità.

…AL E DELL’EMOZIONE SERVIZIO DEL BENESSERE Con Nuxuriance® Gold, Nuxe va oltre e decide di misurare razionalme­nte... l’irrazional­e. Grazie ad uno studio condotto da ricercator­i in Neuroscien­ze**, si è constatato che dopo 28 giorni di utilizzo le donne si descrivono più positivame­nte, si sentono meglio nel loro corpo e acquisisco­no sicurezza. Vivrai un’esperienza sensoriale inedita!

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy