Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

- di Antonio Capitani

ARIETE 21.03 - 20.04

Familiari, capi, colleghi e fallocefal­i vi stressano. Tifare per lo spigolo che incontrera­nno alzandosi di notte al buio può anche gratificar­vi, ma vi tornerà più utile dribblarli e lavorare, vendere bene voi stessi e il vostro cv con luciferina strategia. L’amor esige chiarezzis­sima.

ve lo dà Giove L’abbraccio stritoloso che promette fortune e rianima il sudombelic­o, a tratti sociopatic­o.

TORO 21.04 - 20.05

S’aprono squarci di verità. Un po’ ovunque. E la cosa può sconcertar­vi. O inclinarvi ora al deliquio ora allo sclero. Don’t esager: conoscendo la reale sostanza delle cose si può lottare, investire e vincere. Siate dunque facce di glutei e fattivi. Pure sul fronte suino, esaltante come un eritema coccigeo. L’abbraccio

stritoloso arriva da Urano: successi e svolte vantaggios­e aleggiano.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Motivazion­e e vigore crescono, voi siete laboriosi e in odor di (medio) successo. Ma avete forse gli zebedei come provole silane per via dei tanti impegni cui star dietro. Urge pianificar­e ed evitare gli atteggiame­nti urticanti sul genere Furio di Verdone. con Limone duro Marte, che vi libera dal vincolo di mandato suino. Insomma, potreste fornicar in long and large, anche fedifragan­do.

CANCRO 22.06 - 22.07

Il tridente Mercurio-Venere-Urano può mandarvi a rete anche in quelle porte (lavorative e amorose) che fin qui vi erano state precluse. Marte vi rende però amabili come la sorella zitella dello Yeti. Ricordate che garbo e scaltrezza vi fanno gioco, sbrocchi, fretta e sarcasmo gratuito no. ve lo dà il L’abbraccio stritoloso suddetto tridente che annuncia pure una ripresa suina che lèvati…

SCORPIONE 23.10 - 22.11

C’è chi venderebbe la zia Ethel al Minotauro, pur di avere, in cambio, gli astri sontuosi che avete voi. È consigliab­ile che li sfruttiate per coltivare le conoscenze, chiedere udienze e colloqui, lavorare alacrement­e sulle vostre idee. Marte forse affatica un po’. Ma suinizza estrosamen­te l’amor. con Venere Limone duro che vi dona una fighezza irresistib­ile, utile (pure) a intortar chi serve.

LEONE 23.07 - 23.08

Con Marte e Giove a sostegno, you can spacc the posterior at the passers. E ricavare piaceri (pure fornicator­issimi), rivalse, soldi. Mercurio, Venere e Urano sollevano però diversi impiccetti, manco aveste interrotto due dozzine di catene di SantA’ ntonio. Lucidità e pianificaz­ione occorrono. La forchettat­a nei glutei ve la dà la Luna: piccole intuizioni crescono e magari risolvono...

VERGINE 24.08 - 22.09

Un florilegio di incontri, esperienze e dritte fortuite rinnovano e impreziosi­scono il vostro quotidiano. Il web e i viaggi, soprattutt­o, offrono chance vantaggios­e al vostro lavoro (adesso e in prospettiv­a). E pure all’amore. Anche a chi di voi aveva il sudombelic­o in naftalina da secoli. Evviva. La forchettat­a nei glutei ve la dà Giove: tutelate le vostre finanze, don’t speak at sproposit.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Giove innalza un recinto di protezione che salvaguard­a lavoro, soldi e amore. Ma una vena di licantropi­a vi pervade, con Marte furioso nel vostro segno: prevenite le azioni scomposte, non saltate a conclusion­i frettolose. Fornicazio­ne, tuttavia, piuttosto pomposa. And very inebriant. ve lo dà L’abbraccio stritoloso il Sole, anch’esso nel vostro segno e portatore di energie prezioserr­ime.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Le circostanz­e nel lavoro e in materia di soldi s’incastrano proficuame­nte. Gli artigli, poi, si rifanno la punta e quando afferrano l’occasione giusta non la mollano più. Grandi. Avete anche una favella muy persuasiva. Così, con la lingua ottenete tanto. Pure sul piano suinoamoro­so. ve la dà La forchettat­a nei glutei Marte: preferibil­e sveltire la definizion­e di trattative e contratti.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Il rinnovato equilibrio emotivo è concausa di rapporti basati sulla cooperazio­ne e non più sui morsi reciproci alle clavicole come è stato, per molti di voi, di recente. Potete così farvi amici personaggi utili e rinverdire il lavoro. L’amor vi strizza l’occhio, il sex vi strizza gli zebedei. Non si fornica. Limone duro con Mercurio: via lÕaplomb asburgico, largo alla faccia di glutei.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Marte e Giove elevano le vostre quotazioni. Così il lavoro rassicura e magari s’apre a nuovi percorsi. L’amor vi fa forse scivolare gli zebedei come fossero un ghiacciaio svizzero, ma suinamente sapete imprimervi bene nella memoria (e nel corpo) dei vostri interlocut­ori d’alcova.

ve la dà Marte La forchettat­a nei glutei che vi sprona ad agire e a non indulgere nella sfigoincon­cludenza.

PESCI 20.02 - 20.03

I guadagni in carisma e autorevole­zza paiono cospicui. Come quelli in quattrini (ma un po’ meno). Le vostre idee convincono, viaggi, spostament­i, vita sociale, mondo web diventano bacini di ghiotti colpetti di glutei. E all’orizzonte si stagliano trionfissi­mi. Amor megagalatt­ico, ma sex guttalaxic­o. Migliorerà.

ve lo dà Venere, L’abbraccio stritoloso che vi rende più sani e più fighi.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy