Vanity Fair (Italy)

Make-Up Restart Live Experience, a tu per tu con Clio

Grande successo per il primo show dedicato al make-up e alla detersione viso promosso da NIVEA in compagnia della make-up artist più amata del web

-

Segreti di bellezza, make-up tips, sketch divertenti e momenti di pura adrenalina. Il tutto condito dall’expertise e dalla presenza ormai di casa della make-up artist più amata del web, ClioMakeUp. Una ricetta perfettame­nte riuscita quella di Make-Up Restart Live Experience, il primo show dedicato al make-up e alla detersione viso promosso da NIVEA che, con la conduzione di un’esuberante Lodovica Comello, ha radunato tantissime beauty addicted al Teatro dell’Arte della Triennale di Milano. Un pomeriggio coinvolgen­te, interattiv­o e dall’immancabil­e risonanza social, che ha permesso alle partecipan­ti di vivere un’esperienza indimentic­abile e conoscere da vicino la guru del trucco, arrivata da New York per regalare alle sue fan i suoi preziosi consigli. Soprattutt­o in fatto di skin-care routine, spesso sottovalut­ata, eppure fondamenta­le per un trucco a prova di

Con estratti di tè nero e verde, i prodotti NIVEA MicellAIR® Skin Breathe Profession­al detergono in profondità rispettand­o anche le pelli più sensibili. La linea si compone di struccante occhi, acqua micellare e salviettin­e struccanti I prodotti NIVEA MicellAIR® Skin Breathe Profession­al rimuovono anche il trucco più ostinato grazie alla formula basata sull’esclusiva Tecnologia MicellAIR® che elimina completame­nte il make-up senza lasciare residui oleosi sulla pelle make-up artist. «Una corretta detersione è il primo passo per un make-up perfetto», ha ripetuto più volte Clio, per il secondo anno testimonia­l di NIVEA MicellAIR® Profession­al, l’innovativa linea di struccanti capace di rimuovere anche il trucco più ostinato. «Tra i miei essentials non manca mai l’acqua micellare. Ne basta qualche goccia per rimuovere efficaceme­nte qualsiasi residuo di trucco». Un gesto irrinuncia­bile, che ha preceduto l’adrenalini­ca sfida a colpi di pennelli e ombretti che ha permesso ad alcuni fortunati partecipan­ti di vivere un’esperienza da veri e propri Make-Up Expert. A salire sul palco dieci coppie di Make-Up Lovers che, sotto la supervisio­ne di Clio, del pubblico e della giuria rappresent­ata dalle beauty editor di Vanity Fair e Glamour, hanno messo alla prova le proprie abilità in fatto di maquillage per aggiudicar­si l’ambito titolo di Beauty Star.

 ??  ?? Clio Zammatteo, guru della make-up art, in alto e qui a sinistra al centro con il team NIVEA Italia (da sinistra Valentina Pirovano, Sara Del Treppo, Arianna Garbelli, Francesca Mattioli, Benedetta Bagnato, Valeria Pappalardo, Ambra Bertuzzo, Floriana Cornaggia, Anna Zucchi, Ilaria Taroni).
Clio Zammatteo, guru della make-up art, in alto e qui a sinistra al centro con il team NIVEA Italia (da sinistra Valentina Pirovano, Sara Del Treppo, Arianna Garbelli, Francesca Mattioli, Benedetta Bagnato, Valeria Pappalardo, Ambra Bertuzzo, Floriana Cornaggia, Anna Zucchi, Ilaria Taroni).
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? Le Make-Up Lovers si sono messe alla prova e, grazie ai consigli di Clio, hanno vissuto un’esperienza da vere Make-Up Expert.
Le Make-Up Lovers si sono messe alla prova e, grazie ai consigli di Clio, hanno vissuto un’esperienza da vere Make-Up Expert.
 ??  ?? In alto a destra, Lodovica Comello, conduttric­e di successo, che ha guidato Make-Up Restart Live Experience, promosso da NIVEA. Qui a sinistra con Clio, durante un momento della serata.
In alto a destra, Lodovica Comello, conduttric­e di successo, che ha guidato Make-Up Restart Live Experience, promosso da NIVEA. Qui a sinistra con Clio, durante un momento della serata.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy