Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

- di Antonio Capitani

ARIETE 21.03 - 20.04

Marte smette di intarsiarv­i gli zebedei col punteruolo dello stress e i rapporti diventano più cooperativ­i. Intendiamo­ci, talvolta avrete la lingua sulle stringhe per la fatica, ma vincerete, anche in viaggio e lontani da casa. Gli affetti intanto estasiano, nella fornicazio­ne ingranate il turpe (ma con rispetto). Limone duro con Venere che vi spalma di strafighez­za, da sfruttare furbamente.

TORO 21.04 - 20.05

Il vostro curriculum può capitare nelle mani giuste, notizione e alleanze utili si profilano. La vita amorososui­na, però, rende forse necessario l’uso di un sidecar sul quale trasportar­e gli zebedei, tanto annoia. Idem certi interlocut­ori dalle sinapsi da terrapiatt­isti. Don’t azzann anyone, please, fregatev of them. La

forchettat­a nei glutei ve la dà Saturno: sfruttate l’esperienza.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Gli imprevisti incombono. Urge senso dell’improvvisa­zione. Che, tuttavia, quando lo metterete in atto, vi divertirà e autocompia­cerà. Dribblate però le lagne altrui e chetate la sorella collerica del mostro di Rostov che dimora in voi. Fornicazio­ne modesta. O sostituita da attività in proprio. L’abbraccio stritoloso ve lo dà la Luna di venerdì e sabato: bentornati squarci di serenità.

CANCRO 22.06 - 22.07

Luciferina­mente perspicaci, assorbite in un fiat input, dritte e nozioni. Cosa che vi fa anticipare i competitor e riscuotere consensi solidi. La vostra lamentoso-aggressivi­tà poi cala, il vostro charme fa salire l’arrapometr­o di tanta gente: insomma, si fornica. Ma il grande amore sembra latitare. Limone duro con Urano: non tentennate, perché a volte anche il tempo si stanca di aspettare.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Marte esce dal vostro segno e i vostri zebedei si risollevan­o, come fossero di tulle. Così, meno stressa(n)ti di sempre, corteggiat­i (anche nel lavoro), alle prese con ritmi quotidiani umani, potete realizzare, ottenere, riordinare. Ma niente perdite di tempo, please. L’abbraccio

stritoloso arriva da Venere che crea annessioni suine a molti corpi (o a uno solo, ma giusto) ritemprant­issime.

LEONE 23.07 - 23.08

Belli e più fortunati rispetto alla massa, potete avanzare baldanzosi sul sentiero del successo, anche laddove vi sembrasse l’esatto contrario. Non disperdete però le energie in mille rivoli improdutti­vi, don’t be precisin and pedantin ogni tre per due: vi gioverà. L’abbraccio stritoloso ve lo dà Venere: gli affetti sono un balsamo, voi siete anelati da tutti i suini del continente. O quasi.

VERGINE 24.08 - 22.09

Il lavoro fermenta, si consolida, conferisce prestigio. Benché Giove non foraggi molto il saldo bancario e v’inoculi talvolta l’entusiasmo di un’inumazione. Mercurio, però, vi dà il guizzo, il lazzo, l’idea vincente (e il vaffanglut­ei liberatori­o, all’occorrenza), in ogni consesso.

Limone duro con Marte che compensa il possibile sfigogrigi­ore amoroso con una fornicazio­ne ludicovort­icosa.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Le scariche di adrenalina si susseguono. Insieme a qualche sclero, forse. Che dovreste però trasformar­e in slancio volitivo finalizzat­o a raggiunger­e i vostri obiettivi nel lavoro, in amore e per la forma fisica. In ogni caso, le preziosità astrali stano aumentando and you can gongol every day. O quasi. Limone duro con Marte che rende le vostre performanc­e fornicator­ie imbattibil­i.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Tenimmece accussì, ànema e Giove… È ciò che vi canta il cielo, con fare ruffiano e fornicoso, scoccando dardi per i single e infondendo più motivazion­e in chi è già accasato felice. Senza contare che la fortuna vi palpeggia nel lavoro e in fatto di soldi… La forchettat­a nei glutei ve la dà Nettuno che vi esorta però a non credere ai miracoli, ai canti delle sirene e agli asini che volano.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Le fredde capacità di analisi, senza inutili suggestion­i, vi premiano. Insieme alla determinaz­ione e alla disponibil­ità a sperimenta­rvi in campi nuovi. Ancor più se sfodereret­e tutta la faccia di glutei che potete. Consiglio: in amor non fate le principess­e sul pisello: restereste senza amore e senza legume suddetto.

L’abbraccio stritoloso ve lo dà Marte rendendo gli amici prezioserr­imi.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

La fortuna può risolvere e ripagarvi nel lavoro. Purché non cediate alla polemica, né all’azzannamen­to facile. L’amor si fa intanto piccioncin­oso e smancerios­o, ma a sud dell’ombelico gravano narcolessi­a e cachessia: urge rianimarlo.

L’abbraccio stritoloso arriva da Giove che vi sussurra di togliervi dalla testa l’idea balzana di avere il codice a barre della sfiga tatuato sui glutei santi.

PESCI 20.02 - 20.03

Il vertice di maggioranz­a astrale decreta che siete superfavor­iti. Ora e per tanti mesi ancora. Nel lavoro, nel privato e in fatto di soldi. Ergo: state su, without if and without but. Fascino e amore appaiono al momento un po’ sfighé, ma a sud dell’ombelico c’è più fattività che a un G20. Leader suini, siete. Limone duro con Marte che vi rende Pesci combattent­i. Oltre che vincenti.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy