Vanity Fair (Italy)

V.I.P.WEDDING

Un matrimonio da favola contempora­nea. Paola Turani, influencer e modella, e Riccardo Serpellini, imprendito­re, hanno detto s“tra trionfi di fiori e fuochi d’artificio

-

L’ingresso della sposa al braccio del padre nell’insolita navata di un padigione Paghera di quaranta metri immerso nel verde e il gran finale con gli sposi abbracciat­i tra di loro sotto una “cupola” a cielo aperto illuminata da fuochi d’artificio hanno definito la cornice di quello che si può dire senza esitazioni “un matrimonio da favola”, che ha rispettato tutti i canoni della tradizione, ma riletti in versione contempora­nea. I protagonis­ti sono stati Paola Turani, modella e influencer tra le più note, e l’imprendito­re Riccardo Serpellini, che a luglio hanno coronato il loro sogno d’amore rispettand­o le regole del galateo, ma con un’interpreta­zione creativa. Innanzitut­to l’abito, o meglio gli abiti, della sposa, ben tre disegnati in esclusiva a quattro mani dalla stessa Paola Turani e da Raffaella Fusetti, designer di Atelier Emé, sono stati studiati per sottolinea­re i tre momenti dell’evento: per la cerimonia del sì un modello principesc­o, “Fairy”, nelle sfumature del rosa cipria, con bustier a cuore ricamato a mano con luminosi cristalli e vaporosa gonna di tulle con ampio strascico; per la cena e il taglio della torta, “Dreamy”, dal taglio a sirena e color avorio con sovrapposi­zione di pizzi chantilly e tulle ricamato a mano, con profonda scollatura sulla schiena; per l’after-party, uno scintillan­te minidress, “Diamond”, sempre color avorio, in tulle ricamato a mano, con gonna a frange di cristalli tintinnant­i. Una magia, quella degli abiti della sposa condivisa dagli abiti delle damigelle, sempre firmati Ateleir Emé: in una romantica tonalità mauve, per essere in perfetta armonia con il colore principe di tutta la cerimonia.

Una festa piena di magia. Con la sposa che ha indossato tre abiti firmati Atelier Emé: uno per la cerimonia, uno per la cena e il taglio della torta, uno per l’after-party

 ??  ?? Il taglio della torta a cinque piani a bordo piscina nella splendida cornice di Paghera Green Events a Desenzano del Garda. Le damigelle e la sposa con abiti firmati Atelier Emé. Le fedi. I tavoli della cena servita in una serra. Gli sposi si abbraccian­o prima di dare il via alle danze dell’after-party. Nella pagina accanto. L’ingresso di Paola Turani nel Padiglione Paghera destinato alla cerimonia, con tappeti di erba verde, tende bianche fluttuanti e chandelier di cristalli.
Il taglio della torta a cinque piani a bordo piscina nella splendida cornice di Paghera Green Events a Desenzano del Garda. Le damigelle e la sposa con abiti firmati Atelier Emé. Le fedi. I tavoli della cena servita in una serra. Gli sposi si abbraccian­o prima di dare il via alle danze dell’after-party. Nella pagina accanto. L’ingresso di Paola Turani nel Padiglione Paghera destinato alla cerimonia, con tappeti di erba verde, tende bianche fluttuanti e chandelier di cristalli.
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy