Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO di Antonio Capitani

IL SEGNO FORTUNATO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Sfruttate da subito i primi giorni dell’anno per recuperare, chiedere, candidarvi. Anche se Giove e Saturno storti paventano beghe mentali. O cesure forzate. O di farvi spendere soldi e parole più coi glutei che con la testa. Un po’ di attenzione dunque, urge. Senza licantropo­scleri. Limone duro con Marte: la fornicazio­ne es muy fortina. E conferisce alla settimana una coloritura rosea.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Venere sparge miele e ambrosia sugli affari di cuore, ma Marte dissemina di mine il terreno dei rapporti interperso­nali. Così voi zigzagate dall’estasi al tormento andata e ritorno. Tenete a bada lo stress e siate cauti nel riprendere le fila di eventuali discorsi e progetti stoppati dalle feste. Limone duro con Plutone: le finanze tranquilli­zzano, ma c’è forse un cicinìn di black out suino.

CANCRO 22.06 - 22.07

Potreste avere l’impression­e di ottenere meno di quanto meritiate. Don’t piagnucol, siate lucidi: magari dovete solo smaltire la stanchezza del dopo festeggiam­enti. Fermate inoltre gli zebedei (troppo girevoli e fumanti) e scremate ove occorre. La forchettat­a nei glutei ve la dà Urano: sorridete, gioite, perché potete svoltare e quagliare vantaggios­amente. Oltre che fornicare congruamen­te.

LEONE 23.07 - 23.08

Potete conseguire risultati eccellenti a ogni livello, anche dovendovi fare, forse, il sedere a parallelep­ipedo. E anche se certa gente vi fa l’effetto che un pranzo di nozze a Bitonto farebbe a un vegano stretto. Ussignùr, don’t vomit, bensì ignorate, impegnatev­i, non demordete: vincerete. L’abbraccio stritoloso arriva da Marte: risvegli suini imperiosi v’agitano, v’animano, v’appagano.

TORO 21.04 - 20.05

Stelle luminescen­ti vi conducono verso successi (non solo nel lavoro) che altri, pur di averli al vostro posto, offrirebbe­ro sacrifici agli Dei utilizzand­o, allo scopo, tutti i parenti. Urca. Autorevole­zza e carisma crescono, voi iniziate l’anno a squilli di tromba (e del verbo che ne deriva), il saldo bancario si rimpolpa. Grandi. L’abbraccio stritoloso ve lo dà Giove, inondandov­i di fortuna.

VERGINE 24.08 - 22.09

Nonostante lo stress by Marte, il lavoro può arrivare e inocularvi sicurezza, il portafogli riempirsi, gli amici rivelarsi come le lenticchie, portafortu­na, anche se Capodanno è passato. Colpi di scena amorosi e suinissimi, poi, vi tonificano e funzionano da antirughe (anche per il cuore). La forchettat­a nei glutei ve la dà Saturno: sfruttate l’esperienza, chetate il grizzly mannaro inside you.

BILANCIA 23.09 - 22.10

D’accordo, Saturno impone selezioni, attese e ridimensio­namenti. Aleggia pure un po’ di (tanta) stanchezza e gli zebedei paiono in discesa libera verso il Camerun. Ma date retta: scacciate le malinconie, (re)agite. E non assumete posizioni rigide. Meglio quelle duttili. Anche in amore. Limone duro con Venere: siete talmente fighi che sarà difficile dirvi no. A ogni livello. Fornicator­ially too.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Finanze e investimen­ti vi compiaccio­no, certe Pr celano vantaggiss­imi, voi potete impegnarvi in occupazion­i realmente nelle vostre corde. E se ciò rendesse necessario spedire, da parte vostra, a più persone, un invito verso un paese noto e popolato, non fa niente: l’importante è che siate felici voi. La forchettat­a nei glutei arriva da Giove: date libero sfogo al suino che è in voi. Subito.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Il cielo protegge e fa fruttare ciò che vi sta a cuore. Mandando in porto, al contempo, tutto (o quasi) ciò che avete in programma. Grazie poi al limone duro a trois con Venere e Marte, l’amore promette conforti e la fornicazio­ne compiacime­nti taumaturgi­ci. Perché anche ciò che in questo campo non si muoveva da tempo, potrebbe muoversi di nuovo. Niente zitelloscl­eri, però, please.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Saturno chez vous, per quanto causa, spesso, di bradisismo zebedeico, fa da apripista a un anno superbo. Il ritorno al quotidiano dopo le feste è vorticoso e da subito potete prendere contatti preziosi. Eccelso il lavoro, efficace l’attività fisica, anche suina, reiterata e creativa, per smaltire panettoni, cotechini & c. L’abbraccio stritoloso ve lo dà Giove e il saldo bancario ringrazia.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Lo charme aumenta. Ma la vostra socievolez­za è pari a quella di un chupacabra­s. D’accordo, nell’isolamento beato creerete, sgrosseret­e e troverete soluzioni adeguate ai problemi, ma non muratevi vivi. Lavoro e soldi, comunque, pur senza miracoli, vi rassicuran­o. Limone duro con Venere: l’amor può pervadervi dai bulbi capillifer­i alle unghie degli alluci, il sudombelic­o si fa voracissim­o.

PESCI 20.02 - 20.03

Lavoro, colloqui, viaggi, soldi son favoriti. Ma Marte storto sembra rendere la vita sociale piacevole come una colite. Intuibile, dunque, l’effetto che potranno farvi famiglia, partner, colleghi e mondo intero. Aleggia pure un cicinìn di insipienza suina. Pazientate. La forchettat­a nei glutei ve la dà Urano: fate di più i vostri interessi, anche se fosse necessario rivoluzion­are qua e là.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy