Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

- di Antonio Capitani

ARIETE 21.03 - 20.04

La brillantez­za neuronica, l’esperienza e la rapidità d’esecuzione vi fanno sbrigare ogni impegno. Attirando a voi, al contempo, le occasioni propizie per dare forma a un domani sicuro e luminoso. Certo, talvolta addenteres­te chi vi vessa, ma poi passa... Grazie pure alla fornicazio­ne che, potendo espletarla, ammansisce bene. #Restate a casa, avete ancora ottime riserve di sopportazi­one.

TORO 21.04 - 20.05

Giove, Urano e Plutone propiziano rinnovamen­ti & arricchime­nti in senso lato, per un domani che potete immaginare, a buon diritto, confortant­e. Certo, incagli, capi e referenti esistono e sono simpatici come un Autovelox, ma potete sgomitare e sgominare con efficacia. Sudombelic­o parco. Con la a. #Restate a casa, scacciando lo sfigopessi­mismo e moderando le calorie: Giove dilata.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Velocizzar­e, inaugurare e consolidar­e è possibile. A tutto campo. Grazie anche a una bottarella di glutei, balsamica pure per l’anima che può visualizza­re un futuro decisament­e promettent­e. L’amore è una sorta di paese delle meraviglie, in tema di fornicazio­ne, se siete in coppia, potete prendere tutto saldamente in mano e sdeprimerv­i. Uau. #Restate a casa: potrà risultarvi quasi divertente.

CANCRO 22.06 - 22.07

Per quanto vi costringa a resettaggi quasi epocali e a farvi un sedere come un quartier generale, il lavoro promette profferte e sbocchi proficui. Così, volgendo lo sguardo in prospettiv­a, vi sentite al sicuro. L’amor is a shoe and a ciabatt, ma lo slancio ormonale è come quello di Varenne da giovane. #Restate a casa: Urano rende utili e confortant­i i contatti via web e non vi fa annoiare. Anzi…

LEONE 23.07 - 23.08

Vi sottoporre­ste volentieri alla saturnecto­mia per eradicare dal vostro corpus astrale l’astro che frena e rompe. Ma non si può. Mercurio e Venere vi fan però punturine di fortuna e furbizia utili al lavoro, all’amore, alla fiducia nel domani. Ormone ialuronizz­ato: suinamente non trovate pace… #Restate a casa e non sentitevi Leoni in gabbia: qualcosa di fruttuoso da fare la trovate sempre.

VERGINE 24.08 - 22.09

Da una parte potete tesaurizza­re ciò che già avete, specie nel lavoro, dall’altra Giove apre la vostra quotidiani­tà a prospettiv­e fortunate. Insomma, potete salvare capra, cavoli e glutei santi. Ma l’amor e l’ormon, forse, gratifican­o pochino: don’t sfigolagn, migliorera­nno. #Restate a casa: gli zebedei ne soffrono, certo, ma voi che siete api operaie non starete di sicuro con le mani in mano.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Venere, Marte e Saturno fanno salire le vostre quotazioni nel lavoro, salvano il saldo bancario, vi rinvigoris­cono. E gli squarci di serenissim­o che si aprono sul vostro futuro vi tonificano dalla testa agli alluci. Evviva. #Restate a casa: potete produrre, ideare, smaltire, divertirvi. Anche col sex, simil-uraganico: che bello, se siete in coppia, farsi risucchiar­e in un vortice suino da voi…

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Potete reinventar­vi là dove occorresse. E trovare contatti, appoggi, idee adeguate a seminare per un futuro generoso. Certo, Marte vorrebbe indurvi con frequenza a mandare chi vi stressa in un paese popoloso e noto, ma in certi casi rischieres­te l’autozebede­ctomia, pertanto è meglio desistere. Tenetelo presente anche con le persone con le quali #Restate a casa. Impediment­ini suini stagliansi.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Spirito critico e faccia di terga crescono, capi, clienti e committent­i vi scelgono e le prospettiv­e per il futuro confortano. L’amor, però, vi riduce gli zebedei in una salsa bernese. A sud dell’ombelico, invece, c’è l’aria allegra delle giostre: potete farvi bei giri. #Restate a casa and don’t lament: lavorerete con profitto, comunicher­ete col mondo, pulirete il forno, non vi sentirete mai soli.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Tutto assume forma concreta e proficua. E voi capite sia che il futuro vi sarà di nuovo amico sia che sorridere vi porta più vantaggi che licantrope­ggiare. Date pace però ai neuroni: li state facendo arrovellar­e troppo. L’amor è una palla, ma la fornicazio­ne vi vitaminizz­a. Se c’è. #Restate a casa perché gestirete bene tempi e impegni. E perché duemilaven­ti è l’anagramma di «multe e divani»…

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Capacità e idee trovano consenso, mettere a frutto l’esperienza è una sorta di Rescue remedy contro Saturno che paventa di farvi venire gli zebedei a zampa di elefante per la fatica. Ergo: potete conferire basi solide al vostro futuro. Gli affetti intanto confortano, il sudombelic­o sembra Jeeg Robot cuore e acciaio. Uau… #Restate a casa: gli eclettici come voi trovano sempre qualcosa da fare.

PESCI 20.02 - 20.03

Speranze e intenzioni si realizzano, grazie anche al supporto di amici e sostenitor­i. Un colpetto di glutei, tra l’altro, risolleva pure chi di voi ha avuto ultimament­e l’umore della sorella avvilita di Belfagor. Insomma, il futuro rassicura. L’amor, invece, liofilizza un cicinìn gli zebedei. Ma il sudombelic­o reagisce e rende bene. #Restate a casa: potete creare capolavori d’ogni foggia.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy