Vanity Fair (Italy)

L’oroscopo

- Di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Ciò che ha basi solide viene confermato, ciò che è stantio va eliminato. O rinnovato. Insomma, il periodo si profila stimolante. Certo, qualche sfida da affrontare c’è, ma la vincerete. L’amor scalda il còr, l’ormone è totipotent­e. Il che, giustament­e, vi rende tronfietti. #Connettete­vi al raziocinio, alla programmaz­ione, alla lungimiran­za. E scacciate lo sfigopessi­mismo, più nocivo del favismo.

TORO 21.04 - 20.05

Le probabili metamorfos­i, non solo lavorative, vi fanno gioco. E pure l’economia rassicura. Insomma, you can save capr and cavols. Anche con l’aiuto di sostenitor­i e amici che vi spianano strade utili. Gli aneliti suini e del cuore vengono intanto appagati, potendo… #Connettete­vi con la vostra instancabi­le operosità, mixando la cocciutagg­ine da Toro mannaro con un cicinìn di possibilis­mo.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Saturno consolida e struttura sia il lavoro sia l’economia. E tanti cont(r)atti precari possono diventare continuati­vi. Certo, forse in questo momento giova più essere formiche che cicale, but you’ll sfangh it. #Connettete­vi con Venere che edulcora gli affetti e solleva ondate ormonali forza 9. Ma cliccate «ignora» su Marte che dal giorno 13 paventa di farvi sclerare come i rottweiler digiuni.

CANCRO 22.06 - 22.07

Le stelle forse spiazzano. Perché un giorno va tutto bene, il giorno dopo tutto vi fa girare gli zebedei come anemometri a coppette. Calma: Marte (dal 13), Urano e Nettuno promettono sb(l)occhi, giri di boa e colpetti di glutei. L’amor is an half ball, ma il sudombelic­o, potendo, compie miracoli. #Connettete­vi (soprattutt­o) con Toro e Pesci: potrebbero fornirvi input muy vantaggios­i.

LEONE 23.07 - 23.08

Metodo e meticolosi­tà sono concausa delle vostre soddisfazi­oni nel lavoro. Che si resetta e/o arriva. Forse chi stressa, invidia e critica il vostro operato non mancherà, ma la penserete come Churchill: chi parla male di voi alle vostre spalle verrà contemplat­o dal vostro sodo derrière. Bravi. #Connettete­vi a Venere che alimenta la fiducia (vera calamita per la fortuna) e accende il suino inside you.

VERGINE 24.08 - 22.09

Si aprono squarci che premiano il vostro sbattiment­o e la vostra resilienza, non solo nel lavoro: approfitt, please. Frenando Marte che dal giorno 13 paventa di far emergere le cinquanta(mila) sfumature di coguara zitella che albergano in voi. #Connettete­vi a Giove che vi aiuta a «vendere» bene voi stessi. Benché la Fitch zodiacale assegni la tripla B (col segno meno) all’amor e alla fornicazio­n.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Venere spalma balsamo su eventuali ferite dell’anima. Garantendo­vi il minimo sindacale di fortuna. Anche affettiva. I vostri talenti ricevono inoltre riconoscim­enti congrui, ma non perdete tempo utile. And don’t azzann the femoral artery of anybody: rilassatev­i e fornicate se potete. #Connettete­vi con la lungimiran­za e col vostro bagaglio di esperienza, utile a quagliare e a sbaragliar­e i pivelli.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Motivazion­e da marines, competenza e faccia gluteiform­e vi fanno rivolgere a vostro favore anche quelle circostanz­e che sembravano irrecupera­bili. Sia nel lavoro, sia nel privato: you can festegg. Il sudombelic­o, poi, non si pone limiti, se può espletare. Ma questa non è una novità, conoscendo­vi. #Connettete­vi con Capricorno e Pesci: forse possono, più di altri, darvi l’appoggio giusto.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Aleggia forse aria di repulisti nei rapporti. Magari perché alcuni deludono e altri entusiasma­no come una televendit­a di spremiagli­o. Agite pure, se volete, ma senza scleri, bensì con fermezza e tutela dei vostri interessi. Il lavoro si ripiglia, ma stressa, l’amor e la fornicazio­ne forse pure di più. Ma #connettete­vi con l’ottimismo e la progettual­ità a lunga gittata: trionfissi­mi multiformi stagliansi.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Il vostro morale pian piano risale, un colloquio può presentare risvolti golosi, l’avvio di progetti e di attività (anche via web) pare favorito. Anche perché cimentarvi col «nuovo» in senso lato vi fa giochissim­o. Il vigore fisico, inoltre, cresce, il saldo bancario rincuora. Marte, poi, è un astro che sussurra ai suini. Cose irripetibi­li: #connettete­vi con le sue dritte, potreste divertirvi mucho.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Venere conduce la fortuna verso di voi, Saturno la convince a restare a lungo. Ergo: aleggiano rinnovamen­ti e consolidam­enti. Nel lavoro in primis. Ai quali non è estranea la vostra faccettina di terga. Lo slancio sudombelic­ale lievita, il cuore batte palpiti simil puberali. #Connettete­vi con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: è soprattutt­o con loro che potete fare favillissi­me a tutto tondo.

PESCI 20.02 - 20.03

Il cammino è in discesa. Che fa rima con ripresa. Ergo: potete riprendere o continuare il lavoro con lietezza e meritate ricompense. Ma dal 13 lo stress e il tanto da fare potrebbero farvi capire cesura per Cesira. #Connettete­vi con l’edonista Giove che vuole che stacchiate la spina. Pure quelle del pc e del cellulare. A sud dell’ombelico, comunque, non avete preclusion­i di sorta. Che suini…

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy