Vanity Fair (Italy)

IL PIACERE DELL’INTIMITÀ

# eccellenze­italiane

- yamamay.com

«Per Yamamay la bellezza sta nel vivere in intimità con se stessi e saperla trasmetter­e anche all’esterno», spiega Gianluigi Cimmino, Amministra­tore Delegato e Fondatore del marchio di lingerie. Ecco il principio su cui l’azienda ha costruito un successo che oggi trova nuovi spazi. «La quarantena ci ha fatto scoprire lo smartworki­ng e da questa esperienza prende corpo un nuovo trend, soprattutt­o tra le donne. Nelle prime riunioni in remoto, molte tenevano la videocamer­a spenta, forse per non mostrarsi con un look più rilassato, mentre ora hanno trovato in un homewear come il nostro il giusto equilibrio tra comfort e femminilit­à». L’accresciut­a importanza della digitalizz­azione non distoglie però il brand dal suo patrimonio più prezioso, le persone. «È la qualità umana a fare la differenza. Oggi si entra di meno negli store, ma chi lo fa è più motivato a comprare se dialoga con del personale qualificat­o».

 ??  ??
 ??  ?? Per un top player di intimo e beachwear come Yamamay, Napoli con le sue passioni e i suoi contrasti è una continua fonte di ispirazion­e. Così come il racconto emozionant­e del film di Ettore Scola,
Una giornata particolar­e, con Sophia Loren.
Per un top player di intimo e beachwear come Yamamay, Napoli con le sue passioni e i suoi contrasti è una continua fonte di ispirazion­e. Così come il racconto emozionant­e del film di Ettore Scola, Una giornata particolar­e, con Sophia Loren.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy