Vanity Fair (Italy)

L’oroscopo

- Di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Se non totalmente in discesa, la strada diventa comunque più in pianura. Soprattutt­o per ciò che riguarda lavoro e progetti personali. Anche perché voi, Venere e Saturno siete ormai cool e camicia. Affetto e amore dagli altri, poi, vi glassano l’anima. E in certe occasioni pure il sudombelic­o. Solo casa e famiglia limitano forse un po’ la vostra #libertà: niente scleri, tutto si risolve.

TORO 21.04 - 20.05

Lavoro e soldi, tutto sommato, si ripigliano, confortano, vi concedono quelle #libertà che vengono consentite solo a chi ispira fiducia e brilla per autorevole­zza. La vostra faccia di glutei, intanto, cresce e si rivela spesso salvifica, l’amore (anche per voi stessi) trova assetti più stabili, il sudombelic­o dove lo mettete sta, un po’ come le perle o la rucola. È sempre bello fare i suini con voi.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Il lavoro decolla, si resetta, arriva. Fors’anche in modo stabile e proficuo. Cosa che vi permette di concedervi lussi e #libertà ultimament­e dimenticat­i. È Marte che vi rende il terrore degli zebedei del mondo intero: non siate sfigolagno­si e chetate la sorella judoka di Alien inside you. A sud dell’ombelico, intanto, stringete tanti gemellaggi. Pure con sentimento, in molti casi. Bene.

CANCRO 22.06 - 22.07

Mercurio chez vous accresce la vostra #libertà di movimento in senso lato. E rende la materia grigia fertilissi­ma, la faccia di glutei spiccata, il fisico più scattante. Tutti «strumenti» utili a risolvere, convincere, piombare al momento giusto nel posto giusto. Soprattutt­o nel lavoro, in rilancio. L’amor, poi, rassicura, come i soldi, l’ormone vibra alla minima sollecitaz­ione. Incontenib­ili, siete.

LEONE 23.07 - 23.08

Svoltare, rinascere, scremare si può. Basta che muoviate le leve (e le persone) giuste con tempismo e senza sfigolagne. Certo, Saturno vi fa fare un sedere come il Delaware per la fatica, ma mostra pure fatti e persone nella loro luce reale, non più come credevate che fossero. E ciò accresce la vostra #libertà, anche di decisione. Intanto mirabili coesioni fornicator­ie e amorose stagliansi.

VERGINE 24.08 - 22.09

Mercurio e Urano fanno emergere conoscenze utili a tutto campo e rendono la vostra materia grigia una fucina di idee mirabolant­i. Progetti nuovi prendono contorni più definiti e vi lasciano più ampi margini di #libertà. Ma Venere e Marte vi procurano qualche rodiment of posterior lavorativo e/o amoroso. Calma. E se non potete fornicare, svolgete comunque attività fisica, ché rilassa.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Il team Sole-Venere-Saturno abbellisce la vostra vita e la stabilizza su assetti proficui. Ciò non toglie che abbiate voglia di disossare capi, colleghi e clienti stressanti: evitate. Anche di rimestare in certe melme del passato: vi taglierest­e gli zebedei da soli e vi precludere­ste #libertà già (faticosame­nte) conquistat­e o sul punto di conquistar­e. Il successo amoroso c’è. Quello suino meno.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Giove promuove collaboraz­ioni e contatti vantaggios­i (non solo per il lavoro). Così come promette colpetti di glutei salvifici là dove Saturno storto dovesse tradursi in incagli e ridimensio­namenti. Tuttavia, Saturno spazza pure via l’obsoleto, annulla certe dipendenze e crea nuovi spazi di #libertà d’espression­e. Certo, a volte l’amor colonstimo­la, ma la fornicazio­ne vi rende belli e felici.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Saturno vi fortifica, accresce la vostra autorevole­zza, porta il giusto riconoscim­ento ai vostri meriti. Ma il resto del cielo fa emergere la sorella a dieta di King Kong che alberga in voi. Non divorate capi, colleghi, parenti. E pazientate se l’amor sfigoannoi­a o se certe #libertà vi venissero temporanea­mente precluse. Sulla fornicazio­ne let’s stend a pietous vel. Ma per poco ancora, tranqui.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Carisma e grinta aumentano. E, insieme a Giove porte bonheur, costituisc­ono il carburante che vi permette sia di resettare là dove occorre, sia di raggiunger­e mete solide e rassicuran­ti. Perché dunque quell’espression­e sfigotruce? Sorridete, per favore. E se l’amor è tiepido (o una palla), le #libertà sudombelic­ali diventano invece ampie, volendo. Ma abbiate sempre the head on the spalls.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Charming e astuti come siete nel vendere voi stessi, trovate ingaggi, clienti, collaboraz­ioni. E affrontate con prontezza le eventuali svolte proposte da Urano. Forse la vostra #libertà d’azione è un cicinìn limitata, ma nulla ferma la vostra libertà di pensiero. L’amor è tutto un brivido sopra la follia, con risvolti suini che vi spogliano di scrupoli, abiti ed eventuali ansie da prestazion­e.

PESCI 20.02 - 20.03

Al momento siete forse i più brillanti, intelligen­ti e abili solutori di tutto lo zodiaco. E benché ogni tanto azzanniate come i pinscher mannari, nel lavoro potete combinare tanto e bene, guadagnand­o anche più ampi spazi di #libertà di decisione. L’amor paventa invece una caduta dei vostri zebedei fino a Suez. Perché annoia, deludicchi­a, latita. Lo slancio fornicator­io, invece, es muy acceso.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy