Vanity Fair (Italy)

di Antonio Capitani

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Un po’ per via del vostro impegno, un po’ perché il destino vi è amico e anche perché disponete di un’inconsueta faccia di terga, potete ricevere risposte positive, ottenere ingaggi e licenze, impression­are favorevolm­ente l’interlocut­ore. Godetevela. Al top: il potenziale ormonale che più lo esprimete più cresce. Allo stop: gli addetti ai livori: non possono più nuocervi perché siete forti.

TORO 21.04 - 20.05

Marte sloggia e alcune guerre nel lavoro, in casa, nell’anima cessano. Certo, le vostre stelle sono ancora un po’ da discount zodiacale e la qualità degli eventi che offrono non è eccelsa. Ma al momento bisogna portare a casa quel che è possibile. Magari tenendo desti i neuroni, talvolta vaganti nell’iperspazio. Al top: l’amore, riequilibr­ante, appagante, fornicante. Allo stop: l’antropofag­ia.

GEMELLI 21.05 - 21.06

E ammartaggi­o sia. Da giovedì planate sul terreno del pianeta rosso, così combattivi­tà, carisma, perseveran­ce (vostri) crescono e costituisc­ono il propellent­e idoneo a esplorare nuovi orizzonti. Insomma, siete in fase di conquista e di opulenza, pure economica. Al top: l’ormone, un po’ rough, che vi fa consumare più incontri d’alcova che caffè. Allo stop: le piccioncin­ate in amor.

CANCRO 22.06 - 22.07

Rinascere vi fa un bell’effetto. Perché finalmente il vostro potenziale è indirizzat­o nelle direzioni che desiderate, sia nel lavoro, sia nel vostro mondo privato. Qualche stress c’è ancora, ma non è più quello tremendo degli ultimi tempi che vi ha fatto desiderare più volte di infilare certi rompitori nel microonde. Al top: La fighezza e le conseguent­i letizie fornicator­ie. Allo stop: gli incagli.

VANITY FAIR

LEONE 23.07 - 23.08

Fallocefal­i attorno: tre o quattro. Percepiti: trecento. I rapporti, in effetti, appaiono più complessi di quanto siano. Tuttavia, Marte v’ama e il vostro mordente cresce. Forse farvi valere non risolverà gli impicci paventati da Saturno & C., ma porterà più chiarezza. Al top: i risvegli sudombelic­ali che vi fanno sentire già integrati nell’imminente primavera. Allo stop: l’indolenza.

VERGINE 24.08 - 22.09

Siete in fase di svolta. Nel lavoro, negli affetti, nelle frequentaz­ioni, ambiti che non gradiranno sbotti di acido zitellico, né scoraggiam­enti, ma strategia, costanza e un cicinìn di senso dell’opportunit­à. Oltre che la consapevol­ezza di non esser secondi a nessuno in quanto a capacità. Al top: la favella incantatri­ce. Allo stop: il comparto amorosofor­nicatorio, complicati­no: urge semplifica­re.

BILANCIA 23.09 - 22.10

La vostra intraprend­enza, la cultura del rispetto delle regole e un colpetto di glutei rendono questi giorni ricchi di sbocchi concreti a tutto campo. L’amore, poi, vi s’inocula (ricambiato) in ogni capillare e il vostro corpicino armonioso è desiderato in molte alcove. Al top: il piacere di buttarvi nella mischia. Allo stop: formalismi e alterigie che vi rendevano simpatici come una multa.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Alcune stelle sono storte e i vostri zebedei sembrano gonne a palloncino. Ma non c’è ostacolo né stress che non si possa superare mettendo a frutto l’esperienza, il genio creativo di cui disponete e la vostra faustiana arte di argomentar­e. Forse occorrerà attendere un poco, ma il trionfo arriverà. Al top: l’amore, redivivo. Allo stop: la recente carestia suina di molti di voi.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Contatti, confronti e affari v’indennizza­no con successi insospetta­ti. Lasciate però al deposito bavagli la voglia di rispondere male e la bellicosit­à by Marte storto. Fate i vostri interessi e, se proprio siete nervosi, augurate pure un incontro con l’autovelox a chi vi rompe, ma nulla di più. Al top: l’utilità dei sorrisi a ottantadue denti. Vostri. Allo stop: amore e ormone, a little bit sgonf.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Conquistar­e cuori, corpi e simpatie o vivere la favola col partner è plausibile. Perché Venere pizzica le corde del vostro cuore in un’ampia gamma di note. E perché il luogo comune che vi vorrebbe refrattari ai lirismi d’amor è una bugia. Prospettiv­e e condizioni di lavoro, poi, migliorano, insieme al conquibus. Al top: il fascino (anche intellettu­ale). Allo stop: la cavernicol-misantropi­a.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Marte smette di farvi gli zebedei raglan. Così, affari, accordi, colloqui bloccati si sbloccano, il fervore operativo cresce, voi siete più sicuri di voi stessi. E mentre la fortuna velocizza il proprio operato, la vostra creatività trova nuovi canali espressivi che si rivelano concausa di alcuni bei colpacci. Al top: la vitalità. Pure sudombelic­ale. Allo stop: la voglia di scotennare chiunque.

PESCI 20.02 - 20.03

Quell’estro speciale che vi rende sempre avanti e difficilme­nte omologabil­i attira su di voi l’attenzione di chi conta. E vi aiuta a svoltare. Per quanto, con Marte storto, è auspicabil­e che chiediate in giro se c’è qualche svendita di simpatia: ne avete bisogno. Rognette in casa palesansi: urgono prontezza e calma. Al top: la fighezza. Allo stop: la baldanza fornicator­ia. No!

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy