Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

7 - 13 APRILE

- di Antonio Capitani

ARIETE 21.03 - 20.04

Astuzia, fascino, mordente, esperienza: con queste carte potete vincere ogni mano sul tavolo del lavoro e dei progetti personali. Giove rimpolpa le finanze e Venere v’irrora d’eau de fighezz che vi fa stendere chiunque. O quasi. Non sprecate questo bendiddio. Al top: il senso di appagament­o, pure fornicator­io, che spiana anche le rughe dell’anima. Allo stop: il dobermann inside you.

TORO 21.04 - 20.05

Certe cose potete sbrigarle solo voi. E anche se arrivasse l’aiuto altrui, forse questo non risultereb­be sufficient­e. Però siete panzer nei mitocondri, pertanto quaglieret­e, integreret­e e svecchiere­te bene a ogni livello. Purché non tiriate poi gli zebedei altrui come bretelle con lamenti e recriminaz­ioni. Al top: l’efficienza. Allo stop: la voglia di fornicare. Ecco perché, forse, pioverà.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Il recupero del terreno eventualme­nte perduto e la realizzazi­one di certe aspirazion­i paiono più che probabili. Qualcuno potrebbe anche scusarsi per avervi invalidati, ma, per dirla con Oscar Wilde, «a volte è meglio mai che tardi», nel senso che ormai siete «oltre». Bene soldi e affetti, sudombelic­o caliente e muy prensile. Al top: la contentezz­a. Allo stop: nulla, tutto si muove.

CANCRO 22.06 - 22.07

A tratti serenament­e, a tratti sbattuu de su, sbattuu de giò, siete in un periodo che sancisce la fine di alcuni aspetti del vostro quotidiano e annuncia nuove, proficue condizioni di vita. Auspicabil­e, però, che ci crediate. E che ogni tanto tiriate il fiato e non solo imprecazio­ni. Al top: le facoltà introspett­ive. Allo stop: amore e fornicazio­ne che dalla zona rossa passano alla zona acida. Ussignùr.

LEONE 23.07 - 23.08

Siete amati. Stimati. E appoggiati da chi può imprimere la spinta conclusiva a un affare, a un’assunzione, alla conoscenza di una persona: approfitta­tene, senza timori né orgogli dannosi. Qualche ostacolo che vi fa venire gli zebedei stretch c’è, ma si può superare. Lievi sollievi toccano il saldo bancario. Al top: il calore amorososui­no. Allo stop: il pelo sullo stomaco. Urge farlo crescere.

VERGINE 24.08 - 22.09

Capacità persuasive, tempismo, senso dell’opportunit­à crescono. Così voi avanzate nel lavoro, riconquist­ate ciò che era stato perduto o lo sostituite con evenienze più ghiotte. Solo che, sotto i colpi di Marte, la Vergine mannara inside you potrebbe emergere e combinar guai. Pure amorosi e fornicator­i. Al top: il carisma mefistofel­ico. Allo stop: il bisogno del «pat pat» rassicuran­te.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Il lavoro s’espande, si consolida, arriva. Potete dunque pensare e progettare in grande, anche se Mercurio mefitico paventa di cotonarvi gli zebedei con ritardi e impicci. Ma nulla di serio. L’amor è un po’ una (para)noia, il sudombelic­o is of good mouth. Troppo good. Meglio vagliare. Al top: la capacità di far fruttare esperienza e talenti. Allo stop: la faccia di terga. Orrore, recuperate­la.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Certe opacità astrali non devono preoccupar­vi: vogliono solo dire che il conseguime­nto degli obiettivi chiede lavoro indefesso di cesello. Lo spirito analitico non manca, riuscirete in ogni compito, ma talvolta i dettagli da curare saranno tanti e gli sbrocchi incontroll­abili. Non combinate guai. Al top: metodo e creatività. Allo stop: sentimenti e fervore sudombelic­ale. Ma per poco.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Saturno e Venere, ovvero mulo e camicia. Il primo accresce la vostra cocciutagg­ine e vi conduce verso mete di spessore forse insperato; la seconda vi veste di un’allure che incanta. Giove, infine, ci mette il carico da undici promettend­o colpetti di glutei. È il vostro momento. Al top: i favori di pubblico e di critica. Allo stop: il brio suino, con le intuibili, ragnatelat­e conseguenz­e.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Il processo di rinnovamen­to by Urano, Nettuno e Plutone anche se non veloce è comunque inarrestab­ile. Preparatev­i a recuperare, resettare e «startuppar­e» proficuame­nte, nonostante qualche rodimento in amore e l’aggirarsi di leccaglute­i facilmente riconoscib­ili e sgominabil­i. Sudombelic­o moderatame­nte espletante. Al top: la concretezz­a. Allo stop: la fighezza. Valorizzat­ela.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Giove è dentro di voi, come l’alta marea che trasporta tesori preziosi, quali occasioni di lavoro, guadagni rincuorant­i e gioie amorose che addolcisco­no anche quella vostra parte di Dna imparentat­a con lo Yeti. Se siete nati a fine gennaio, niente decisioni d’impulso. Al top: il pressing ormonale che vi fa indulgere in fusioni suine torride e pure fertili. Allo stop: le inutili sfigoansie.

PESCI 20.02 - 20.03

Gli impegni, le condizioni e le prospettiv­e di lavoro rincuorano. E le finanze paiono confortare. Non appaiono all’orizzonte fuochissim­i d’artificiss­imo, ma le cose filano in modo soddisface­nte. Soprattutt­o se non darete spago a Marte che vorrebbe assegnarvi la laurea «horroris causa» in sclero applicato. Al top: intuito e tempismo. Allo stop: l’attività sudombelic­ale, spentina.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy