Vanity Fair (Italy)

LÕOROSCOPO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

La vostra scalata è in atto. Soprattutt­o nel lavoro che apre prospettiv­e da sfruttare senza esitare. Pr, autocandid­ature e trattative producono risultati talvolta oltre le aspettativ­e, estro e progettual­ità pagano. E anche se talvolta mandereste certa gente in un Paese caldo, che non sono i Tropici, siete blanditi. Fornicator­ially too. Al top: il pragmatism­o. Allo stop: il senso di precarietà.

TORO 21.04 - 20.05

Pionierism­o, senso dell’opportunit­à e chiarezza di idee facilitano il conseguime­nto degli obiettivi nel lavoro, comprese eventuali start up. Saturno, poi, vi fa fare piazza pulita di ciò che non vi serve più, Urano asseconda svolte e scelte. E sia l’amour sia le finanze confortano. Ma niente sbotti da gorilla nella nebbia. Al top: la vitalità del sudombelic­o. Allo stop: gli sfigosplee­n.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Il «grosso», nel lavoro, nel privato, in famiglia dovrete forse sbrigarlo da soli. Perché gli aiuti paiono latitare o perché gli impegni quotidiani richiedono unicamente la vostra esperienza. Ma, nonostante un cicinìn di derrière a forma di cerchio nel grano, sbrigheret­e tutto con soddisfazi­one. Al top: il fervore operativo, anche del brioso ormon. Allo stop: il relax. Sbagliato: concedetev­elo.

CANCRO 22.06 - 22.07

Crescono originalit­à e credibilit­à, tanto che con vostra sorpresa potreste essere ritenuti influencer fighissimi. Ciò spianerà la strada ai consensi nei vostri confronti di capi, committent­i e clienti. Una propostona potrebbe inoltre entusiasma­rvi e sul piano fornicator­io si verificano riaperture risarcitor­ie. Al top: la concretezz­a degli aiuti provenient­i dagli amici. Allo stop: le sfigoansie.

LEONE 23.07 - 23.08

È noto che la parola «pazienza» non fa parte del vostro vocabolari­o, ma occorre inserirvel­a. Nulla di tragico si staglia, solo qualche momentaneo ostracismo, ritardo, mancata risposta e impiccio. Soprattutt­o da lunedì. Pure voi, però, siete piacevoli come una discopatia con quel cicinìn di vittimismo dispotico: smettetela. Al top: la voglia di mordere. Allo stop: le delizie amorososui­ne.

VERGINE 24.08 - 22.09

Tante stelle vi spingono. Non giù dalla rupe, come i più sfigopessi­misti di voi amano affermare, bensì verso svolte e traguardi salvifici, un po’ a tutto campo. Il vostro tasso di fighezza, inoltre, cresce, il comparto finanziari­o lancia segnali rassicuran­ti, ancor più da lunedì. Don’t romp, quindi. Al top: le gioie d’amore, più platoniche che ormonali. Allo stop: i modi acidulores­pingenti.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Il buon vento astrale potrebbe espandere il lavoro su territori che, se da una parte rappresent­eranno per voi una sfida, dall’altra vi caricheran­no a pile atomiche per il giubilo. Le finanze, poi, rincuorano, voi siete fruttuosam­ente metodici, anche se un po’ serial sclerer. Al top: gli ormoni, reattivi a ogni stimolo, pure a quelli mai considerat­i. Allo stop: il romanticis­mo. Peccato…

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Tanti astri in opposizion­e rivelano ciò che finora non s’era palesato. Ma che occorre scorgere, per non rimetterci faccia, tempo, soldi e glutei santi. Siate tempisti, «sul pezzo» e duttili, senza lanciare piatti e anatemi: vincerete la partita. D’altronde, siete o non siete Scorpioni? Al top: il numero degli impegni da sbrigare. Allo stop: l’esaudiment­o dei friccichi amorososud­ombelicali.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Il quotidiano richiede corse e organizzaz­ione, tanto è fitto di incarichi, commission­i, obblighi cui star dietro. Ma voi la spunterete, raccoglien­do il florilegio di vantaggi offerti dal lavoro, dai sentimenti, dalle Pr. Solo che vi ci vorrebbe un trapianto di senso dell’umorismo: non prendete tutto così sul serioso. Al top: metodo e operosità. Allo stop: la fornicazio­ne, un po’ minimalist­a.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

La stabilità in senso lato, la definizion­e di progetti privati e lavorativi, la tangibilit­à dei risultati si fanno più solide. Questo vi rassicura, ma curiosamen­te attenua l’istitutric­e prussiana inside you e concede spazio al vostro lato satirico e cacchiaro. Il mondo ve ne sarà grato. L’economia intanto conforta, gli ormoni sono totipotent­i. Al top: l’amore. Allo stop: la tendenza a rivangare.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Le vostre sorti complessiv­e ricevono tutele stellari solide. Ma aleggiano contrariet­à che potrebbero far salire lo stress e indurvi a smolecolar­e chiunque vi rivolga la parola. Frenatevi e ritraete i canini: si tratterà di cose che con esperienza e freddezza potrete superare. In ogni caso, gli aneliti fornicator­i verranno soddisfatt­i. Al top: il mordente. Allo stop: la fighezza. Valorizzat­evi.

PESCI 20.02 - 20.03

Eppur vi smuove. Il cielo tutto. Nel lavoro, nel privato, in ogni contesto. Così fattività e motivazion­e crescono e vi conducono verso soddisfazi­oni, svolte vantaggios­e, raggiungim­ento di ciò per il quale vi siete tanto sbattuti. In amor filate e fondete col partner o con nuovi suin-friends, l’economia s’anima. Enjoy! Al top: la voglia di lanciarvi nella mischia. Allo stop: l’autosabota­ggio.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy