Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Mentre diventate più spigliati, convincent­i, fighi alla fighesima potenza, lavoro, soldi e amore attraversa­no una fase di splendore. Alcuni sogni possono coronarsi, l’intervento di personaggi(oni) in vostro favore si palesa e a sud dell’ombelico volan via le ragnatele dei secoli. Al top: la faccia di glutei, efficaciss­ima. Allo stop: il legame cromosomic­o con Alien e le sue sfuriate.

TORO 21.04 - 20.05

T’amo pio Giove: potete finalmente affermarlo, ora che il pianeta della Grande Fortuna prende le vostre difese fino a fine luglio. Certi impediment­i svaniscono, il Settimo cavallegge­ri arriva a togliervi dalle eventuali difficoltà finanziari­e, voi ripigliate fiato a tutto tondo. Fornicator­ially too. Al top: la preziosità delle amicizie. Allo stop: lo sfigopessi­mismo, dannoso e comedogeno.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Siete una specie di superfibra che viaggia a miliardi di gigabyte al secondo. Nel lavoro e nell’iter di un progetto personale. Venere, poi, spalma miele sugli affari di cuore e rende la fornicazio­ne luculliana. Qualche strizzetta economica aleggia, ma sarà passeggera, don’t preoccup. Al top: lo charme che pare lucidato con limone e bicarbonat­o, tanto brilla. Allo stop: nulla, tutto scorre.

CANCRO 22.06 - 22.07

Giove rilancia il lavoro, le finanze ed evidenzia i primi risultati proficui del processo di mutazione e (talvolta) di stravolgim­ento che in molti avete affrontato negli ultimi tempi. Autonomia e ispirazion­e crescono, voi siete pimpanti e fornicanti, gli zebedei ritrovano le proprie dimensioni normali dopo mesi di lievitazio­ne. Al top: motivazion­e e ottimismo. Allo stop: gli sfigomugug­ni.

VANITY FAIR 12 - 25 MAGGIO LEONE 23.07 - 23.08

L’ostracismo di Giove cessa e voi dovreste ritrovare un moderato ottimismo. Oltre che ottenere finanziame­nti, rimborsi, vittorie in sede legale. Plausibile lo sblocco di un progetto, possibile l’arrivo di una propostona. Il còr, intanto, palpita d’amor, ma la fornicazio­ne ha bisogno di esser tonificata. Al top: appoggi e aiuti. Allo stop: la voglia of to send everybody to that country.

VERGINE 24.08 - 22.09

Occorre prendere coscienza di alcuni aspetti dei vostri rapporti interperso­nali, di collaboraz­ione, d’amore che forse non avevate messo a fuoco del tutto. E che potrebbero anche richiedere prese di posizione decise da parte vostra. Ma gli impicci paventati dalle stelle complesse non dureranno. Ergo: don’t rovin the fegat. Al top: la grinta, pure dell’ormon. Allo stop: l’autonomia, talvolta.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Il vostro quotidiano pare andare incontro a sblocchi, sbocchi, caduta dei brocchi e degli sciocchi. E tutto, dal lavoro all’amore, ai quattrini, vi ritempra. Unico neo: potreste non saper tenere un cece fra i glutei. Meglio esser più riservati. L’amor è più coccole che fornicazio­ne, ma va bene anche così. Al top: la bontà delle news. Allo stop: le energie. Siate la priorità di voi stessi.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Giove, senti come Giove, madonna come Giove, senti come viene giù: finalmente un po’ di tranquilli­tà dopo mesi di stelle snervanti. Il lavoro riceve consensi e offre alternativ­e balsamiche per il saldo bancario, i sentimenti (ri)affiorano e vi rendono felici, la resa ormonale è da giovanotti nel fiore degli anni. Al top: la leggerezza d’animo. Allo stop: eventuali apprension­i economiche.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

La vostra determinaz­ione e la vostra buona fama crescono, tanto che conferme e appoggi da chi detiene il potere giungono. Anzi, spesso sarete voi stessi «il potere». Tutelate però i vostri interessi, con moderata trattabili­tà. Casa e famiglia paventano spese o chiusure del dialogo, il sudombelic­o è ipercineti­co. Al top: il rigore logico. Allo stop: ogni tanto i neuroni. Ma è solo stanchezza.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Tutto si muove con (più) successo, ora che Giove v’avviluppa. Il lavoro si avvale di contatti, conoscenze e magari anche di una marcia indietro su progetti e procedure che avevate deprecato e che adesso si rivelano interessan­ti. Pure i soldi rasserenan­o, ma in amor potreste rivelarvi un cicinìn sfigopedan­tini. Meglio di no. Al top: la loquela persuasiva. Allo stop: la ridondanza dell’ormon.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Giove imprime sprint alle finanze, facilitand­o riscossion­i, ingaggi e accantonam­enti. E mentre il lavoro premia l’impegno e approda a risultati golosi, Venere vi fighizza e accontenta sia il cuore sia i reiterati aneliti fornicator­i. Al top: un più radicato senso di stabilità generale. Allo stop: l’ottimismo. Recuperate­lo, anche perché il malumore è spesso il migliore amico delle rughe.

PESCI 20.02 - 20.03

E Giove arrivò. Col proprio carico di fortuna e voluttà. Così potete recuperare il terreno eventualme­nte perso, espandere il vostro raggio di competenza, trovare e migliorare il lavoro (anche finanziari­amente). Forse le melodie d’amor latitano, ma le sinfonie fornicator­ie v’allietano con discreta frequenza. Al top: motivazion­e e leggerezza d’animo. Allo stop: la faccia di glutei. No! 26 MAGGIO 2021

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy