Vanity Fair (Italy)

L’ESTATE È DONNA

Kocca, una palette di colori tenui e frizzanti, ha lanciato una collezione romantica, dove le forme, di ispirazion­e presente, passata e futura, sanno raccontare una nuova, e consapevol­e femminilit­à

-

Una collezione versatile, contaminat­a da influenze e stili diversi, capaci di adattarsi a ciascun corpo ed età. Kocca, per la Primavera Estate 2021, ha lanciato una linea inedita, le cui forme e colori, sospese tra tempi e atmosfere diverse, sanno raccontare una nuova femminilit­à, consapevol­e e complessa. Gli abiti e gli accessori di Kocca sono declinati in varianti stilistich­e, accomunate, tutte, da una stessa ricerca di evasione e allegria. Vintage Garden, il sapore retrò degli anni Settanta e Ottanta e i tagli streetwear, mescola con estro tinte pastello e stampe floreali, evocando un’atmosfera primaveril­e e spensierat­a. Digital Future, rivisitazi­one avanguardi­stica dei capi-icona degli anni Ottanta, osa, con colori frizzanti e linee audaci, enfatizzat­e da stampe esotiche. Paradise Island, i colori polverosi che guardano a mondi lontani, riesce a reinterpre­tare i must-have del brand, le fantasie animalier applicate a capi che possono essere oversize o minimal, perché ogni donna possa decidere – libera ed estrosa – come vivere l’estate e i sentimenti che porta con sé.

 ??  ??
 ??  ?? La nuova collezione Kocca è pensata per soddisfare i gusti più disparati, mescolando in maniera innovativa stili e ispirazion­i. Con forme nette e tagli romantici, con stampe floreali ed altre esotiche, guarda agli anni Settanta e Ottanta, rileggendo­li in chiave avvenirist­ica.
La nuova collezione Kocca è pensata per soddisfare i gusti più disparati, mescolando in maniera innovativa stili e ispirazion­i. Con forme nette e tagli romantici, con stampe floreali ed altre esotiche, guarda agli anni Settanta e Ottanta, rileggendo­li in chiave avvenirist­ica.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy