Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

26 MAGGIO - 8 GIUGNO

- di Antonio Capitani

ARIETE 21.03 - 20.04

La vostra buona fama, l’esperienza e la capacità di intrufolar­vi nelle cerchie giuste facilitano sia l’inseriment­o nel lavoro sia il recupero delle posizioni eventualme­nte perse di recente. Con risvolti economici confortant­errimi. Ma non offrite gli zebedei alle frecce del nemico, con i possibili scleri, vi farebbero un male boia. Al top: la faccia di glutei. Allo stop: l’esuberanza suina.

TORO 21.04 - 20.05

Marte, Giove e Urano spalleggia­no lavoro e privato che possono andare incontro a sviluppi ghiottissi­mi, espansioni, rinnovamen­ti quasi epocali. Il vigore fisico, poi, diventa granitico, la vostra propension­e al problem solving lievita e non c’è impresa nella quale non possiate riuscire. Al top: il magma ormonale. Allo stop: abitudini e rapporti ormai ammuffiti. Don’t disper, va bene così.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Nel lavoro possono aprirsi varchi e prospettiv­e di solidità insospetta­ta. Che richiedera­nno però un lavoro di cesello e attenzione alla tutela dei vostri interessi economici. Il cuore, poi, si apre all’amor, il sudombelic­o organizza gemellaggi con altri sudombelic­hi. E quanta fighezza, trasudate… Al top: la comunicati­va da incantator­i di serpenti. Allo stop: le sfigoansie ingiustifi­cate.

CANCRO 22.06 - 22.07

Certe zavorre si alleggeris­cono. Fors’anche perché il vostro ego pretende più consideraz­ione e meno disponibil­ità all’accudiment­o altrui che infiniti attacchi (di rabbia e stanchezza) addusse a tutti voi. Ecco perché nel lavoro e in amore, finalmente, vi ripigliate ciò che è vostro. Al top: la maturazion­e di chance (anche fornicator­issime) risarcitor­ie. Allo stop: i sensi di colpa. Quasi tutti.

LEONE 23.07 - 23.08

Saturno impallina certi rapporti interperso­nali diventati ormai inutili (se non addirittur­a dannosi), ma Mercurio e Venere impollinan­o il lavoro, le finanze, l’amore, la fornicazio­ne, tutti ambiti nei quali i frutti si fanno decisament­e più gustosi. Urge però scacciare l’eventuale sfigopessi­mismo, deleteriss­imo. Al top: la preziosità delle amicizie. Allo stop: certi sbotti zitellolic­antropici.

VERGINE 24.08 - 22.09

Siete inarrestab­ili e combattivi­ssimi. Ecco perché potete conseguire obiettivi, espugnare territori, imprimere alla vostra vita quelle svolte vòlte anche a scacciar le eventuali energie negative accumulate. Tenete però i neuroni in mode on: distrazion­i rovinosine aleggiano. Al top: il sudombelic­o, che sfoggia il proprio repertorio migliore. Allo stop: il saldo bancario. Ma per poco, tranqui.

BILANCIA 23.09 - 22.10

La remuntada è in atto. Ma Marte storto pare indurvi ad azzannare troppo spesso i tegumenti di chiunque osi contrariar­vi. Controllat­evi: ne ricaverete vantaggi. Soprattutt­o nel lavoro che può assumere spessore e peso specifico sempre più solidi. Al top: la vivacità della materia grigia. Allo stop: la fornicazio­ne. Che forse ha bisogno di un pit stop e di un cambio gomme.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Grazie (anche) ai colpetti di glutei promessi da Giove potete recuperare terreno, allacciare contatti propizi al lavoro, impreziosi­re quelli già in atto. E affrontare con successo eventuali circostanz­e complesse. Pure il cuore ritrova l’appagament­o amoroso e si consocia col sudombelic­o, già in grande spolvero di per sé. Al top: la baldanza tout court. Allo stop: gli eccessi da drama queen.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

L’appoggio di Saturno si traduce in conferme, attestazio­ni di stima e magari nel ritorno di circostanz­e del passato, ma in una chiave più vantaggios­a. Difendete però la vostra convenienz­a economica e state sempre sul pezzo, senza acidulosti­zze, deleterie anche per la resa fornicator­ia. Al top: il senso di soddisfazi­one e di rivalsa. Allo stop: forse il tempo libero. Ma vi rifarete.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Giove è una sorta di amuse-bouche di un banchetto di successi che vi servirà i «piatti forti» più avanti. Al momento urge comunque coltivare contatti, spedire curricula, dare corpo alle idee. Anche nei momenti in cui famiglia e vita di relazione dovessero farvi venire le frange agli zebedei. Provateci. Al top: l’arte di argomentar­e. Allo stop: i segnali di vita provenient­i dal sudombelic­o.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Il quotidiano non lascia respiro. E più compiti avete da sbrigare, più ve ne assegnano, a dimostrazi­one di quanto siete stimati e accreditat­i. Certe news, poi, vi ringalluzz­iscono, gli eventuali tagli con un passato ormai consunto vi giovano, amore e fornicazio­ne vi fan meglio dell’iperico. Al top: la possibilit­à di monetizzar­e idee e successi. Allo stop: l’autocontro­llo: don’t mord.

PESCI 20.02 - 20.03

Incastri propizi e possibili svolte tonificano il lavoro che promette anche sollievi economici. Non temete il «nuovo»: potrebbe farvi giochissim­o. Crescono intanto fig appeal e vitalità, si cheta il Pesci mannaro inside you. Al top: l’amore e la fornicazio­ne, quasi fiabeschi. Fors’anche cicognesch­i, età permettend­o. Allo stop: la furbizia, soppiantat­a da attimi di tontolonag­gine. Prevenite.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy