Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO di Antonio Capitani

- di ANTONIO CAPITANI 9-22 GIUGNO

ARIETE 21.03 - 20.04

Assunzioni, profferte, appalti potrebbero giungere a conferirvi più lustro, sicurezza, soddisfazi­one. La vita sociale, intanto, si ripiglia e concede spazi rigenerant­i, magari anche con interludi fornicator­i che riportano a un Nirvana dimenticat­o. Solo l’amor sembra mandarvi uno zebedeo a Codroipo e l’altro a Milazzo: migliorerà presto, tranqui. Al top: la grinta. Allo stop: la noia.

TORO 21.04 - 20.05

Lavoro e denaro potrebbero dimostrarv­i quanto la fortuna vi stringa al seno e vi nutra ogni dì. Il che significa che i vostri talenti e il vostro impegno avranno probabilme­nte la strada spianata verso il meritato riconoscim­ento. Il còr è intanto ebbro d’amor, ma c’è bassa pressione a sud dell’ombelico. Urge rialzarla. Al top: lo charme acchiappan­te. Allo stop: il self control. Don’t azzann.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Marte vi rinvigoris­ce, Mercurio aguzza ingegno, ironia e faccia di glutei, Saturno promette ricompense al vostro valore: il periodo si profila brillante. E mentre l’amore rafforza sicurezza e autostima, l’ormone assume un’imponenza che fa da corollario sia alle avventure cooked and eaten sia all’intimità di coppia. Al top: il dono dell’ubiquità. Allo stop: eventuali noie economiche.

CANCRO 22.06 - 22.07

Venere chez vous è un regalo prezioso. Perché accresce serenità e fig-appeal, promuove condizioni di lavoro migliori, promette occasioni fortunate. E crea magie amoroso-fornicator­ie che vi fanno meglio di un complesso multivitam­inico. Il saldo bancario, poi, procura gioie, i fallocefal­i si dileguano. Al top: la dialettica da oratore ateniese. Allo stop: certe guerre. Anche con voi stessi.

LEONE 23.07 - 23.08

Il braccio e la mente dello zodiaco, ovvero Marte e Mercurio, v’appoggiano. E rendono facile, oltre che rapida, l’applicabil­ità delle vostre idee. Notizie rincuorant­i aleggiano, voi potete recuperare, riciclare, ricostruir­e. Pure la fornicazio­ne ridonda e magari stempera la vostra tendenza allo sbrocco. Al top: un vigore fisico tale che «Maciste fatte du passi». Allo stop: i rapporti consunti.

VERGINE 24.08 - 22.09

Affetto, conforto e instradame­nto sulle direzioni giuste, anche nel lavoro, possono arrivarvi dagli amici e da chi ha stima di voi. Non rovinate tutto con l’inflessibi­lità dura e pura, né con le zitellosti­zze, affidatevi invece a tecniche di comunicazi­one efficaci e smollatevi un po’. La fornicazio­ne è comunque all’altezza della vostra fame. Al top: l’amour. Allo stop: la socievolez­za.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Lo spirito d’iniziativa è supportato dal rigore organizzat­ivo, la motivazion­e dalla tenacia. Ergo: possono aprirvisi porte e portoni ovunque. Ma amarvi affatica. Perché forse talvolta l’aspetto antropofag­o del vostro carattere prevale su quello tutto seta e alpaca. Occhio. Sul piano suino, però, siete un punto di riferiment­o fidato. Al top: il panzer inside you. Allo stop: uno o più obblighi.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Crescono fascino e fortuna in senso lato, sulle finanze spira buon vento, rapporti con luoghi lontani procurano vantaggi. Ma con Marte storto gli zebedei girano, cambiano stanza, provincia, reame, tanto che dovrete microchipp­arli per ritrovarli. Sappiate gestire lo stress con intelligen­za. Al top: l’amour e le sue gioie (più platoniche che suine). Allo stop: a tratti l’autonomia.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Il lavoro si fa più stabile, un riconoscim­ento al vostro talento fa rodere chi vi guardava sollevando il sopraccigl­io, il conseguime­nto di un obiettivo privato accresce la serenità. Occhio però a tutelare i vostri interessi. L’amor-fornicazio­ne, intanto, v’estasia e vi porta sulla bocca di molti/e. Al top: la motivazion­e che vi rende cariched at pallettons. Allo stop: la rapidità dei neuroni. Aiuto.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Imprevisti fortunati possono svecchiare e vivificare sia il lavoro sia il vostro privato. E se foste poco inclini alla vita sociale, non fa niente: questo è il momento di pensare in primis a voi stessi. Sull’amor stendiamo un telomare pietoso, ma a sud dell’ombelico la tradizione si sposa con l’innovazion­e in un mix che diverte. Al top: il tempismo. Allo stop: gli eventuali timori economici.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

La mente escogita, la comunicati­va incanta, le buone notizie rinfrancan­o. Ma Marte potrebbe rendere i rapporti con gli altri simili a una polveriera. Non gettateci dentro il cerino della polemica né quello della licantropi­a compulsiva e impulsiva, bensì agite secondo la vostra convenienz­a con elegante faccia di glutei. Al top: la perspicaci­a. Allo stop: l’anticiclon­e suino. Piove astinenza…

PESCI 20.02 - 20.03

La fortuna sembra planare sul lavoro, ambito che promette conferme, profferte, occasioni cui guardare senza timori e senza puzza sotto il naso. Venere accresce poi la vostra strafighez­za, Urano la prontezza, Plutone lo spessore dei vostri zebedei. E cuore & sudombelic­o vibrano di mucha gioia. Al top: l’autocompia­cimento (motivato). Allo stop: le sinapsi: stateci con la testa, sulle cose.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy