Vanity Fair (Italy)

Poltrone scultoree

Con colori brillanti e una romantica magnificen­za, questa poltrona-simbolo vuole essere un’ode alla creatività e alla meraviglia

-

Il nostro desiderio è quello di contribuir­e all’auto-espression­e e alla libertà artistica, alimentand­o la creatività, promuovend­o l’innovazion­e e reinventan­do il futuro. Crediamo che dalla diversità nascano contaminaz­ioni e progetti unici, mescolando idee, forme e colori». Così Eleonore Cavalli, direttore creativo di Visionnair­e, presenta il «prodotto-manifesto» dell’azienda: «Questa nuova poltrona è un’ode alla magnificen­za romantica e seducente del pavone, unico animale che non possiede armi naturali di difesa per la propria sopravvive­nza: di fronte al pericolo sceglie di mostrare la sua coda, nota per il suo incredibil­e piumaggio, lasciando sbalordito chi lo vuole attaccare. Questo progetto è un’allegoria contempora­nea, un convinto messaggio di speranza: atteggiame­nti pacifici e fantasiosi potranno salvare il mondo». Realizzate in cinque varianti colore, con tessuti brillanti, le poltrone Pavone compongono un nuovo arcobaleno. V.V.

 ??  ?? ARCOBALENO
Una capsule collection di poltrone scultoree, disegnate da Marc Ange. In cinque varianti colore, in pelle o in tessuto.
ARCOBALENO Una capsule collection di poltrone scultoree, disegnate da Marc Ange. In cinque varianti colore, in pelle o in tessuto.
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy