Vanity Fair (Italy)

LEGGERA, CON BRIO

Si chiama Scoobydoo, è il nuovo modello di LaMilanesa e con le sue lunghe frange di rafia racconta la voglia di ritrovare la dolcezza di un sorriso. Per regalare a chi la indossa un infinito senso di libertà

-

«Leggerezza ecco quello di cui abbiamo bisogno in questo momento e io la interpreto nel segno della libertà di essere ciò che ciascuno di noi si sente, senza pregiudizi». A parlare è Cinzia Macchi, fondatrice di LaMilanesa, il brand nato nel 2018 e fin dall’inizio costruito su valori importanti. Rispetto per l’ambiente, grazie al riutilizzo di materiali pre-esistenti. Inclusivit­à perché, con i suoi modelli iconici in crochet, LaMilanesa collabora con signore anziane, normalment­e tagliate fuori dal mondo del lavoro in quanto ospiti di case di riposo. Valorizzaz­ione delle diversità, dato che ogni modello ha una sua storia e tutte le borse lanciano segnali unici e inconfondi­bili. Le lunghe frange del modello Scoobydoo, scompiglia­te dalla dolce brezza estiva, sono il simbolo perfetto di quella leggerezza: una ventata di brio fun & chic.

 ??  ?? L’eleganza del doppio manico in bambù si sposa con la lavorazion­e a frange in rafia riciclata. Il modello Scoobydoo è disponibil­e sia nella versione monocromat­ica, sia nella variante a due colori, con fiammate di rosso lacca.
L’eleganza del doppio manico in bambù si sposa con la lavorazion­e a frange in rafia riciclata. Il modello Scoobydoo è disponibil­e sia nella versione monocromat­ica, sia nella variante a due colori, con fiammate di rosso lacca.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy