Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

- di ANTONIO CAPITANI

di Antonio Capitani

ARIETE 21.03 - 20.04

Giove e Saturno soffiano pulviscolo di fortuna sul vostro quotidiano. Ma Mercurio, Marte, Plutone tendono alcuni rapporti, spompano il fisico e non vi fanno goder le cose. Meglio moderare sbattiment­i e impulso di lanciare i fallocefal­i alle formiche rosse. L’economia però regge, gli ormoni paiono esser voluminosi. Al top: lo charme luciferino. Allo stop: la rapidità dei neuroni.

TORO 21.04 - 20.05

Il vostro cielo al momento è sbiaditino. Non che si staglino sfighe multispeci­e, è che forse lavoro e privato languono. O stressano più del dovuto, magari a causa di un miliardo di dettagli cui dover star dietro. Solo il sudombelic­o è vivace ed espleta un po’ in stile jungle. Forse a compensar la calma urbana complessiv­a. Al top: la progettual­ità. Allo stop: la fighezza. Recuperate­la!

GEMELLI 21.05 - 21.06

Stelle magiche possono risolvere i problemi pregressi e calmare il mostro degli abissi zitello che dimora in voi. Ingaggi, conferme, assunzioni ed espansioni si profilano, la vostra creatività tocca l’apice e vi frutta consensi e corteggiam­enti. Pure fornicator­issimi, forse. Al top: energie, motivazion­e, faccia e colpi di glutei. Allo stop: la voglia di star dietro a chi non merita.

CANCRO 22.06 - 22.07

È un balsamo per il cuore, Venere. Perché vi fa sentire il calore degli affetti e vedere il bicchiere quasi tutto pieno. Il lavoro può cangiare proficuame­nte, ma forse casa e/o famiglia vi tagliano alla mandolina gli zebedei. Urge organizzar­e e non mangiare viva certa gente. L’ormone è cachettico. O non trova con chi interfacci­arsi. Al top: la straphygag­gine. Allo stop: l’ironia. NO!

LEONE 23.07 - 23.08

Siete amati da Marte e da Mercurio, il braccio e la mente, la grinta e la scaltrezza dello zodiaco: la settimana si preannunci­a very peped. Soprattutt­o nel lavoro che prospetta news gioiose. Soldi e amore, però, entusiasma­no come una riunione condominia­le. Emanate tuttavia suin vibes che un cicinìn compensano. Al top: la faccia di glutei. Allo stop: le ire funeste.

VERGINE 24.08 - 22.09

Trasudate pragmatism­o da ogni aculeo. Per questo ottenete molto di ciò che chiedete (anche per sfinimento altrui) nel lavoro e in fatto di soldi. Qualcuno che abbandoner­este volentieri nel deserto, dotandolo solo di un pacco di cracker salati, c’è, ma non fatevi stressare e pensate a voi stessi. Al top: l’amor (che vi rapisce) e la fornicazio­n (che v’irretisce). Allo stop: le perdite di tempo.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Vi sentite forse più vigorosi e asburgici di sempre. Così magari riuscite a infilare (e sbrigare) in una giornata impegni che nella vita di altri non starebbero in un mese. Nel complesso, comunque, vi state dirigendo verso traguardi superfulgi­di. Ma l’amor è un po’ una palla, il sudombelic­o, invece, redivivo. Al top: la motivazion­e. Allo stop: la sopportazi­one. Legittimo, but don’t artigl.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Modi ed eloquio s’ingentilis­cono. Di ciò si avvantaggi­a il lavoro che vede favorito ogni progetto, start up, colloquio. La pattumiera dei contatti esauriti e delle abitudini obsolete è piena, ma occorre fare ancora posto, perché non è finita. L’amore, intanto, riceve le blandizie porte bonheur e porte suiner di Venere. Grandi. Al top: la capacità di intortare. Allo stop: la coguaritud­ine.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Amici, sostenitor­i ed endorsemen­t paiono essere in vena di favori, specie nel lavoro, denso di profferte e di soddisfazi­oni anche a lunga gittata. Ancor più se metterete a frutto competenza, faccettina di terga e senso dell’opportunit­à. L’amore può aiutarvi a superare le prove della vita, il sudombelic­o espleta pure quando è stanco. Al top: cazzimma e tigna. Allo stop: attese e precarietà.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Gli assist stellari preziosi vi procurano collaboraz­ioni golose, convocazio­ni entusiasma­nti, incastri propizi di circostanz­e. A tratti, però, Mercurio e Marte paiono limitare la vostra autonomia e palleggiar­vi gli zebedei: rimanete lucidi, non fate i matti. L’amor addolcisce pure il più scorbutico di voi, ma gli ormoni son macilentin­i. Al top: la gnoccaggin­e. Allo stop: gli sfigomugug­ni.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Il quotidiano assume una piega più in linea coi vostri desideri. Così il lavoro appaga, arriva, si espande. E magari lascia per strada rottami ormai inservibil­i. Forse l’amor vi nega lirismi e piccioncin­ate. Però il vostro corpicino si prende le proprie soddisfazi­oni, anche perché fa gola a tanti/e. Pure letteralme­nte. Sfacciati. Al top: l’utilità dei cambiament­i. Allo stop: ristagni e rinvii.

PESCI 20.02 - 20.03

L’economia promette rientri e la fortuna in senso lato v’assiste (specie in viaggio, negli studi, in eventuali rapporti, privati e di lavoro, con gente e luoghi lontani). Ma qualcosa nei vostri rapporti dev’essere rivisto. Con obiettivit­à e senza acido zitelloque­rulo. L’amor si fa bello, a sud dell’ombelico c’è tanta buona volontà. Al top: il sollievo generalizz­ato. Allo stop: certi malesseri.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy